5 novembre 2009

Emma Watson: sexy e patinata

emma watson
Qualche settimana fa ho dedicato un post ad Emma Watson, la giovane star divenuta famosa con i film di Harry Potter, il post precedente era dedicato alle foto dal vivo, quelle scattate alle varie premiere dei film, durante le interviste, questo invece metterà in luce un altro aspetto di questa ragazza, quello decisamente più provocante che assume quando compare nei vari servizi fotografici.

Poche parole per questo post, lascerò spazio alle immagini, partendo dalla campagna pubblicitaria per Burberry, noto brand di moda (famoso per il check e per i trench):
emma watson, burberry
emma watson, burberry
emma watson, burberry
Continuiamo le nostre foto, con un altro bel po' di foto, che ne dite, assomiglia ancora alla maghetta di Harry Potter?
emma watson
emma watson
emma watson
emma watson
emma watson
Qualche foto "da brava ragazza":
emma watson
emma watson
emma watson
emma watson
emma watson
emma watson
emma watson
emma watson emma watson
La cosa divertente è che questa ragazza riesce a passare da foto innocenti come quelle sopra ad altre decisamente più provocanti senza battere ciglio, come quelle che trovate qui in fondo.
emma watson
emma watson
emma watson
emma watson
emma watson
Qui trovate il post precedente su Emma Watson con le foto dal vivo.

3 commenti:

  1. l'adoro!!! in gamba e glamourous in maniera discreta. fantastica!!!!

    RispondiElimina
  2. pensa che cambiamento

    ciao

    RispondiElimina
  3. Che gnocca! :)
    E' davvero camaleontica, mi piace!

    RispondiElimina

Un commento, anche uno solo, è il più bel regalo che un blogger possa ricevere. In un blog si parla di tutto e di tutti, si scherza, si ride e ci si diverte. Ma soprattutto mi auguro che anche voi vi divertiate.
La felicità è un piccolo fuocherello, un colpo di vento, una calpestata senza attenzione e tutto finisce in fumo.
Ecco perché prima di commentare vi invito a rileggere quello che avete scritto, un po' come quando entrando a casa di altri ci si pulisce le scarpe sullo zerbino e si chiede permesso.

Per questo non sono accettate volgarità, insulti, commenti troppo pesanti. Io, lettori, vi lascio la porta aperta, non dovete bussare per entrare, ma chiedo solo che siate i più rispettosi possibili, nei confronti di tutti. È facile farsi prendere la mano ed è difficile fermarsi 2 secondi sopra lo zerbino. Ma il tempo che dedicherete all'educazione non sarà mai tempo sprecato.

Qualsiasi commento che non rispetti le regole di una conversazione rilassata, civile e tranquilla, verrà eliminato, non mi piace sgridare la gente e non sono qui per insegnare nulla a nessuno, ma se non trovate più il vostro commento vuol dire che forse aveva oltrepassato un o' il limite.