FOLLOW ME > facebook blog | photography* | twitter | instagram* | rss

25 agosto 2011

Vediamo di fare il punto della situazione

Non sono scappato ragazzi. Nell'ultima settimana mi sono concesso un bel soggiorno in Croazia che mi ha impedito di aggiornare il blog. Nei giorni scorsi non ho avuto nemmeno il tempo di programmare qualche post da poter pubblicare mentre ero via.
Purtroppo gli impegni in queste settimane sono molteplici, mi sto occupando di organizzare eventi e poi di fotografarli, o magari fotografare eventi di altri, cosa ancora agli albori ma che mi sta dando soddisfazioni non da poco, essendomi avvicinato al mondo della fotografia da non molto.
È così che gli impegni si sovrappongono e si fanno sempre più importanti, vedrete molte foto (saranno davvero molte, preparatevi) di alcuni eventi ai quali ho partecipato in veste di fotografo, intanto potete iniziare con alcuni post di qualche tempo fa, come questo o questo, o alcune gallerie sul mio account Flickr, come questa, ad esempio.
Di certo nei prossimi giorni arriveranno le foto che ho scattato in Croazia, ci saranno varie puntate, perché di certo dovrò selezionare del materiale da oltre 17 GB di foto scattate in meno di una settimana, spero soltanto che vi piacciano!

Per cui, lettori, portate giusto un pizzico di pazienza, vedrete che gli aggiornamenti al blog torneranno al più presto. Anzi, prestissimo!

Nessun commento: