11 ottobre 2011

Spot | Calzedonia 2011 - Da 25 anni insieme + La musica della pubblicità

Da soli si va più veloce.
Ma insieme si va più lontano.
Impossibile non segnalare questo nuovo spot di Calzedonia dedicato ai 25 anni del brand, perché ogni volta che escono con una pubblicità si rimane a bocca aperta a fissare la tv, incantati dalle immagini e dalla musica. Parlando della colonna sonora possiamo dire che il brano in questione è "Lovely on my hand" di Fabrizio Campanelli e Dorotea Mele (che potete ascoltare guardando il video del backstage), canzone davvero molto piacevole la cui delicatezza si sposa benissimo con le immagini del video (infatti la canzone è stata composta appositamente per la pubblicità), quasi tutte al rallentatore che permette di catturare le espressioni dei protagonisti, i movimenti, ogni sorriso nei loro volti. Da notare, come poco accade, che in questa pubblicità compaiono non solo donne ma anche uomini, visto che l'azienda veronese (proprietaria tra l'altro di Intimissimi, Tezenis e Falconeri), è rivolta, con un'ottima gamma, anche ad un pubblico maschile.

8 commenti:

  1. farà felice in molti lo spot che è concentrato non solo su donne, ma anche su uomini.

    ben girato.
    saluti
    Carlo

    RispondiElimina
  2. io trovo proprio bellino questo spot! :) e ovviamente non l'avevo mai visto prima. Se non ci fosse Saint a tenermi aggiornata, la pubblicità la vedrei solo al cinema e sul sito di momo! :) grazieee!

    RispondiElimina
  3. E' uno spot fatto alla perfezione!!! E che dire della colonna sonora: semplicemente straordinaria. Siete stati dei geni.

    RispondiElimina
  4. BELLISSIMA CANZONE BELLE IMMAGINI MOLTO SUGGESTIVE SECONDO ME...GRANDI!!!

    RispondiElimina
  5. come sempre eccezionale!!!

    RispondiElimina
  6. Sembravano le hostess della Virgin Atlantic.
    Complimenti per la colonna sonora e per le immagini che evidenziano un prodotto che da anni accompagna molti di noi e che non ha bisogno di tanta pubblicità.

    RispondiElimina
  7. video davvero bello, forse il migliore mai girato!!
    ps: sapete come si chiama il modello in divisa da ufficiale che si mette il cappello?

    RispondiElimina
  8. Ciao davvero da pelle d'oca!! Mi hanno impressionato le hostess che raffinatezza ed eleganza (mai vista prima). Sapete dirmi chi sono quelle che vengono riprese camminando all'interno dell'aeroporto?? Grazie mille.

    RispondiElimina

Un commento, anche uno solo, è il più bel regalo che un blogger possa ricevere. In un blog si parla di tutto e di tutti, si scherza, si ride e ci si diverte. Ma soprattutto mi auguro che anche voi vi divertiate.
La felicità è un piccolo fuocherello, un colpo di vento, una calpestata senza attenzione e tutto finisce in fumo.
Ecco perché prima di commentare vi invito a rileggere quello che avete scritto, un po' come quando entrando a casa di altri ci si pulisce le scarpe sullo zerbino e si chiede permesso.

Per questo non sono accettate volgarità, insulti, commenti troppo pesanti. Io, lettori, vi lascio la porta aperta, non dovete bussare per entrare, ma chiedo solo che siate i più rispettosi possibili, nei confronti di tutti. È facile farsi prendere la mano ed è difficile fermarsi 2 secondi sopra lo zerbino. Ma il tempo che dedicherete all'educazione non sarà mai tempo sprecato.

Qualsiasi commento che non rispetti le regole di una conversazione rilassata, civile e tranquilla, verrà eliminato, non mi piace sgridare la gente e non sono qui per insegnare nulla a nessuno, ma se non trovate più il vostro commento vuol dire che forse aveva oltrepassato un o' il limite.