18 aprile 2006

Office 2007


Ecco un video che mostra le nuove caratteristiche di Office 2007, e bisogna ammettere che dal punto di vista grafico/funzionale sono stati fatti passi avanti (mi sembra di vedere Pages il word processor di Apple...)
Resta da vedere se hanno migliorato la stabilità, cosa che considerò essenziale, visto che la versione attuale fa acqua da tutte le parti...
Insomma se mai uscirà si prospetta un ottimo programma per l'impaginazione e il word editor.

6 commenti:

  1. io invece aspetto OpenOffice in versione Aqua, dato che NeoOffice è troppo lento!

    RispondiElimina
  2. E fai bene, visto che è un ottimo prodotto gratuito. Solo necessita di qualche miglioramento nell'interfaccia grafica, ma per il resto va molto bene.

    RispondiElimina
  3. Io uso Office per mac, l'ultima versione, e mi trovo bene, anche se è innegabile la pesantezza di tutto il pacchetto! Cmq lo uso sempre quando devo scrivere, su questo sono rimasta winzozz...

    RispondiElimina
  4. Visto che non ho necessità di dover scambiare files con i miei amici, quando devo scrivere uso sempre l'ottimo Pages, se proprio devo condividere il file lo converto in PDF, grande programma!

    RispondiElimina
  5. io quando devo scrivere uso... TextEdit!

    RispondiElimina
  6. E fai bene, alemno non ti si impalla e butti tutto il lavoro al vento, come con Word :-|

    RispondiElimina

Un commento, anche uno solo, è il più bel regalo che un blogger possa ricevere. In un blog si parla di tutto e di tutti, si scherza, si ride e ci si diverte. Ma soprattutto mi auguro che anche voi vi divertiate.
La felicità è un piccolo fuocherello, un colpo di vento, una calpestata senza attenzione e tutto finisce in fumo.
Ecco perché prima di commentare vi invito a rileggere quello che avete scritto, un po' come quando entrando a casa di altri ci si pulisce le scarpe sullo zerbino e si chiede permesso.

Per questo non sono accettate volgarità, insulti, commenti troppo pesanti. Io, lettori, vi lascio la porta aperta, non dovete bussare per entrare, ma chiedo solo che siate i più rispettosi possibili, nei confronti di tutti. È facile farsi prendere la mano ed è difficile fermarsi 2 secondi sopra lo zerbino. Ma il tempo che dedicherete all'educazione non sarà mai tempo sprecato.

Qualsiasi commento che non rispetti le regole di una conversazione rilassata, civile e tranquilla, verrà eliminato, non mi piace sgridare la gente e non sono qui per insegnare nulla a nessuno, ma se non trovate più il vostro commento vuol dire che forse aveva oltrepassato un o' il limite.