15 aprile 2006

Succede solo da Mc Donald's

Per carità non ho nulla contro Mc Donald's, sono andato parecchie volte a mangiare i loro panini (fritti e strafritti) e le loro patatine, e il mio organismo non ne ha risentito particolarmente (o forse non me ne sono accorto), però quello che ho notato su qualche blog (AngoloAcuto) mi ha particolarmente turbato, se non per il fatto che un'azienda come la loro fa dell'immagine un elemento fondamentale.
Insomma il fattaccio è questo: le salviette con cui ti confezionano le loro adorabili prelibatezze presenta su un angolino la scrittta:
NON PER ALIMENTI
Come?? Ho capito che magari le patatine fritte sull'olio per auto non è un alimento, e che magari neppure gli hamburger hanno mai avuto a che fare con una mucca, però alla fine sono cose che si mangiano... insomma, un po' di pudore! Che ne so, qualcosa del tipo: non ci assumiamo nessuna resposabilità su quello che ingoiate, oppure si consiglia di formattare il sistema in caso di virus, o magari "solo Chuck Norris può mangiare i nostri prodotti, non voi" o cose di questo genere...
Che figuraccia...

Free Image Hosting at www.ImageShack.us Free Image Hosting at www.ImageShack.us


Fonte: AngoloAcuto

12 commenti:

  1. Ciao, ho letto il tuo commento sul mio blog! Grazie per aver dato spazio alla notizia che avevo scritto lì!!

    Ciao!

    RispondiElimina
  2. altro che le salviette con cui Badole avvolge le sue prelibatezze..! McDonalds suckssss!!

    RispondiElimina
  3. Non tutti i McDonald's sono così..quello di Vicenza è...peggio!Ma cmq quelle non sono salviette,sono "tovagliette" di carta..non ci devi riporre il cibo sopra..cmq effettivamentenon non mi sembra molto igienico..Però una volta ogni tanto uno strappo alla regola si può fare!

    RispondiElimina
  4. Certo Dj Luca! Non ho mica detto che non andrò più da Mc Donald... un paio di volte all'anno si può anche fare... solo che delle tovagliette più decenti le potevano mettere, visto che non si usano piatti...

    RispondiElimina
  5. In effetti..ma se ci pensi anche le tovagliette fanno parte dell'atmosfera..qnd entri non sai quello che trovi,quello che mangi e se uscirai vivo!Che figata!!

    RispondiElimina
  6. x djluca:
    sono "tovagliette" di carta..non ci devi riporre il cibo sopra..

    Che? E allora dove lo metti il cibo?? Che te la danno a fare la tovaglietta? La togli e poi mangi sul vassoio di plastica??? D'oh!

    RispondiElimina
  7. Ma che ne so..ti danno già dei contenitori per patatine,panini ecc..non è indispensabile la tovaglietta..mangia e basta!!

    RispondiElimina
  8. non ho mai mangiato e mai mangerò in un McDonald..percaritàdiddio..

    RispondiElimina
  9. Mi chiedo ancora oggi come mai Mc. Donald, usi quel tipo di tovaglietta, sono un produttore e dico che per legge tutto ciò che và a contatto con alimenti o con la bocca ( anche le posate ) dovrebbe avere contenitori o basi d' appoggio ( tovagliette ) in carta per alimenti e stampate con colori ad acqua........Noi lo facciamo e ci mettiamo su il marchetto per alimenti......

    C' è di peggio... in Cina ho visto nei Mc donald che versavano sulla tovaglietta le salsine e ci inzuppavano poi le patatine.....

    Assurdo.....le tovagliette comunque le fanno in Italia...un' azienda che produce anche con colori ad acqua, ma non quelle del Mc donald e tanti altri ....(franchisor ).....

    RispondiElimina
  10. Mc Donald's è sempre Mc Donald's, valli a capire te, come mai mettono queste tovagliette.

    RispondiElimina

Un commento, anche uno solo, è il più bel regalo che un blogger possa ricevere. In un blog si parla di tutto e di tutti, si scherza, si ride e ci si diverte. Ma soprattutto mi auguro che anche voi vi divertiate.
La felicità è un piccolo fuocherello, un colpo di vento, una calpestata senza attenzione e tutto finisce in fumo.
Ecco perché prima di commentare vi invito a rileggere quello che avete scritto, un po' come quando entrando a casa di altri ci si pulisce le scarpe sullo zerbino e si chiede permesso.

Per questo non sono accettate volgarità, insulti, commenti troppo pesanti. Io, lettori, vi lascio la porta aperta, non dovete bussare per entrare, ma chiedo solo che siate i più rispettosi possibili, nei confronti di tutti. È facile farsi prendere la mano ed è difficile fermarsi 2 secondi sopra lo zerbino. Ma il tempo che dedicherete all'educazione non sarà mai tempo sprecato.

Qualsiasi commento che non rispetti le regole di una conversazione rilassata, civile e tranquilla, verrà eliminato, non mi piace sgridare la gente e non sono qui per insegnare nulla a nessuno, ma se non trovate più il vostro commento vuol dire che forse aveva oltrepassato un o' il limite.