11 maggio 2006
[18] Auto: Dove finiscono le supercar
Vi propongo un filmato tratto da MetaCafe con una raccolta di foto che testimonia dove finiscono molte supercar, ve lo consiglio se proprio volete farvi del male...
Il sito sottotitola:
The people in the United Arab Emirates really have a lot of money on their hands...
Io traduco (come Totò): "C'è chi può e chi non può, io non può!" quindi non mi resta che guardare.
Notate dopo la metà del filmato la vernice (che sembra cromata) di un Audi A8, mi fa impazzire!
Come segnalato da Dj Luca, ecco il video con le meraviglie di Montecarlo... occhio che questo è ancora meglio rispetto a quello di prima, quindi non vi preoccupate se non riuscirete a trattenere le lacrime...
7 commenti:
Un commento, anche uno solo, è il più bel regalo che un blogger possa ricevere. In un blog si parla di tutto e di tutti, si scherza, si ride e ci si diverte. Ma soprattutto mi auguro che anche voi vi divertiate.
La felicità è un piccolo fuocherello, un colpo di vento, una calpestata senza attenzione e tutto finisce in fumo.
Ecco perché prima di commentare vi invito a rileggere quello che avete scritto, un po' come quando entrando a casa di altri ci si pulisce le scarpe sullo zerbino e si chiede permesso.
Per questo non sono accettate volgarità, insulti, commenti troppo pesanti. Io, lettori, vi lascio la porta aperta, non dovete bussare per entrare, ma chiedo solo che siate i più rispettosi possibili, nei confronti di tutti. È facile farsi prendere la mano ed è difficile fermarsi 2 secondi sopra lo zerbino. Ma il tempo che dedicherete all'educazione non sarà mai tempo sprecato.
Qualsiasi commento che non rispetti le regole di una conversazione rilassata, civile e tranquilla, verrà eliminato, non mi piace sgridare la gente e non sono qui per insegnare nulla a nessuno, ma se non trovate più il vostro commento vuol dire che forse aveva oltrepassato un o' il limite.
Non mi resta che sbavare..
RispondiEliminap.s.nemmeno una rolls purtoppo..
Purtroppo non ne ho viste, ma anche poche Ferrari in generale... però sarebbe veramente bello poter fare un giretto da quelle parti e vedere dal vivo quei gioelli...
RispondiEliminaDomanda:la musica è la stessa della colonna sonora del capolavoro cinematografico Sahara?
RispondiEliminaSe ti può interessare c'è anche questo link
RispondiEliminahttp://www.metacafe.com/watch/96904/luxury_cars_from_monaco/
Hanno più gusto a Monaco..
Caspita girare in Enzo o MC12 deve essere un sogno. E io non ho ancora visto un Enzo su strada! Grrrrr!!!!
RispondiEliminaE lì (in arabia) pagano pure poco la benzina! Dai, che pacchia! Comunque non so se qualcuno di voi si ricorda quale osceno mostro furono in grado di far produrre i soldi di un sultano: una ferrari 456 station wagon!!!!
RispondiEliminaEcco un articolo in proposito
Concordo, sarà originale ma mi sembra che il buon gusto sia andato in malora... insomma non mi piace per niente...
RispondiElimina