15 maggio 2006
[19] Auto: Dita Von Teese+Audi TT
Donne e motori, un connubio con più punti in comune di quanto si potrebbe pensare. Quindi la notizia sicuramente farà piacere. Audi ha pensato di presentare di fronte ad uno stuolo di giornalisti londinesi , la nuova TT con l'aiuto di Dita Von Teese, per la cronaca fidanzata di Marilyn Manson (!) e coniglietta di Playboy. Insomma di grande effetto soprattutto di fronte agli integerrimi inglesi, ma soprattutto una soluzione collaudata e molto in voga (la Casalinga Disperata Eva Longoria per Chrysler, o semplicemente basta fare un giro in tutti i saloni automobilistici).
Fonte: LuxuryCar | Technorati tags: Audi, Dita Von Teese
2 commenti:
Un commento, anche uno solo, è il più bel regalo che un blogger possa ricevere. In un blog si parla di tutto e di tutti, si scherza, si ride e ci si diverte. Ma soprattutto mi auguro che anche voi vi divertiate.
La felicità è un piccolo fuocherello, un colpo di vento, una calpestata senza attenzione e tutto finisce in fumo.
Ecco perché prima di commentare vi invito a rileggere quello che avete scritto, un po' come quando entrando a casa di altri ci si pulisce le scarpe sullo zerbino e si chiede permesso.
Per questo non sono accettate volgarità, insulti, commenti troppo pesanti. Io, lettori, vi lascio la porta aperta, non dovete bussare per entrare, ma chiedo solo che siate i più rispettosi possibili, nei confronti di tutti. È facile farsi prendere la mano ed è difficile fermarsi 2 secondi sopra lo zerbino. Ma il tempo che dedicherete all'educazione non sarà mai tempo sprecato.
Qualsiasi commento che non rispetti le regole di una conversazione rilassata, civile e tranquilla, verrà eliminato, non mi piace sgridare la gente e non sono qui per insegnare nulla a nessuno, ma se non trovate più il vostro commento vuol dire che forse aveva oltrepassato un o' il limite.
Attento a Manson!! Peccato per i fari di questa TT!! Mannaggia!
RispondiEliminaDovresti dirlo alla tipa "Attenta a Manson"...
RispondiEliminaPer i fari potevano lavorarci un pochino con la fantasia ma a me non dispiacciono...