29 maggio 2006
Montecarlo
Dite pure quello che volete, secondo me il Gp di Monaco è il migliore in assoluto, la splendida cornice di Montecarlo fa passare le gare in secondo piano e poco importa se la Ferrari è spedita all'ultimo posto o se Alonso la fa sempre da padrone. È tutto quello che sta attorno che mi piace.
Naturalmente il mondo delle formula 1 permette di godere al 101% delle potenzialità di questo paese.
Certo, non voglio essere bollato come il classico "magnaccio" però almeno per un giorno nella vita vorrei girare con un bel F430 spider, guardare spaesato dal 4 piano di uno yatch le vie del paese, brindare a destra e a manca, potersi permettere qualsiasi sfizio, entrare nei locali e fare shopping nei negozi più esclusivi.
Dai permettetemelo almeno per 5 minuti ;-)
13 commenti:
Un commento, anche uno solo, è il più bel regalo che un blogger possa ricevere. In un blog si parla di tutto e di tutti, si scherza, si ride e ci si diverte. Ma soprattutto mi auguro che anche voi vi divertiate.
La felicità è un piccolo fuocherello, un colpo di vento, una calpestata senza attenzione e tutto finisce in fumo.
Ecco perché prima di commentare vi invito a rileggere quello che avete scritto, un po' come quando entrando a casa di altri ci si pulisce le scarpe sullo zerbino e si chiede permesso.
Per questo non sono accettate volgarità, insulti, commenti troppo pesanti. Io, lettori, vi lascio la porta aperta, non dovete bussare per entrare, ma chiedo solo che siate i più rispettosi possibili, nei confronti di tutti. È facile farsi prendere la mano ed è difficile fermarsi 2 secondi sopra lo zerbino. Ma il tempo che dedicherete all'educazione non sarà mai tempo sprecato.
Qualsiasi commento che non rispetti le regole di una conversazione rilassata, civile e tranquilla, verrà eliminato, non mi piace sgridare la gente e non sono qui per insegnare nulla a nessuno, ma se non trovate più il vostro commento vuol dire che forse aveva oltrepassato un o' il limite.
A parte il fatto che ho smesso di seguire la F1, il GP di MonteCarlo non mi è mai piaciuto. Sì, è bella la location, ci sono stato con Fly ed è veramente magnifico, però che palle: si fa il trenino, sorpassi solo ai box, circuito stretto e pericoloso... insomma, andava bene per la F1 degli esordi, non certo adesso!
RispondiEliminaNon ho capito se ti piace montecarlo o le montecarlesi... ;P
RispondiEliminaCmq bellissima montecarlo *_* *_*
RispondiEliminax Fly: apprezzo ogni aspetto di Montecarlo, diciamo così :-)
RispondiEliminax Jeby: infatti ho volutamente evitato di parlare del GP, io seguo solo la partenza, tanto per vedere se succede qualcosa di eclatante e l'arrivo, almeno so chi ha vinto :-)
Per il resto sono una noia pazzesca e Montecarlo raggiunge l'apice. Nessun sorpasso, zero emozioni. Meno male che c'è tutto il resto.
x Jeby e Fly: siete fidanzati O_o ?
RispondiEliminaLuizzi è un ganzo!!Non sa guidare ma cn le montecarlesi ci da dentro!
RispondiEliminamontecarlo?bella città ma non ci vivrei.
RispondiEliminabuona serata.
Exsurge Domine ha detto...
RispondiEliminax Jeby e Fly: siete fidanzati O_o ?
Assolutamente sì, perché?
Ben detto dj Luca, infatto ho scritto:
RispondiEliminaNaturalmente il mondo delle formula 1 permette di godere al 101% delle potenzialità di questo paese.
Anche il puù miserabile fa su una montagna di soldi o_o'
x exsurge domine: sì, siamo fidanzati, da un bel po', da prima che diventassimo dei bloggers. Sì, altrimenti sembra strano vedere due blogger fidanzati, ma la cosa del blog è una cosa che è venuta dopo e per strade diverse
RispondiEliminax saint andres: quando con Fly sono andato a MonteCarlo (un giorno) l'abbiamo girata praticamente tutta a piedi, e devo dire che è mooooolto meglio di quello che si vede in TV durante il GP. Comunque, l'importante, è non comprare nulla, nemmeno una bottiglietta d'acqua: è tutto CA-RIS-SI-MO!
non lo sapevo! congratulazioni (e figli maschi!)
RispondiEliminaEh sì Jeby, immagino, ma in fondo è un po' così in tutte le città grandi e turistiche, anche a Venezia se uno è un po' sprovveduto può pagare un ceffè 5 euro.
RispondiEliminaCome si dice... "Guardare e non toccare, è una cosa da imparare" :-)
x exsurge..: macché figli e figli! Calma! E cmq meglio femmine, molto meglio! ;P
RispondiElimina