16 giugno 2006

Gran Turismo 4 loves Italy


Saephyroth mi segnala questo video, tratto da Gran Turismo 4 in cui appaiono alcuni tra i più onorabili modelli di autovetture italiane, tra qui la mitica 500. Inoltre troviamo anche Lancia Delta Integrale e la mitica Panda (la prima serie!), Alfa Romeo 147 and many more... penso che valga la pena di comperare il gioco solo per queste auto.
Insomma un video che lascia "Senza parole".

6 commenti:

  1. Scusa se lo cito qui,magari già ne siete a conoscenza,cmq per voi amanti della mela, c'è la possibilità di acquisatre un mac del colore che preferite..
    guardatevi il sito
    http://www.colorwarepc.com/

    RispondiElimina
  2. x dj luca: purtroppo costicchiano. Però io per le ragazze vedrei benissimo un bel Mac (iMac o MacBook) di colore rosa chiaro.

    RispondiElimina
  3. Con quel prezzo non esiterei a definirla presa in giro.
    peccato.

    RispondiElimina
  4. Ho comprato GT4 solo per quello... peccato che, come al solito, manchino le ferrari (colpa di Microsoft che detiene i "diritti" per avere le ferrari su Xbox) e che le auto jap siano le più forti di tutte. Nelle 5 versioni di questo gioco, la supremazia Jap è una costante!

    RispondiElimina
  5. x Jeby: è veramente un grosso peccato che non ci siano le ferrari, i diritti mi sembra che li abbiano anche quelli di OutRun2, o sbaglio?? Ho visto che ci sono praticamente ttte le Ferrari migliori, tra cui la mia amata Enzo.

    RispondiElimina
  6. Macchine fantastiche, vecchi ricordi. Ma anche grafica molto curata.

    RispondiElimina

Un commento, anche uno solo, è il più bel regalo che un blogger possa ricevere. In un blog si parla di tutto e di tutti, si scherza, si ride e ci si diverte. Ma soprattutto mi auguro che anche voi vi divertiate.
La felicità è un piccolo fuocherello, un colpo di vento, una calpestata senza attenzione e tutto finisce in fumo.
Ecco perché prima di commentare vi invito a rileggere quello che avete scritto, un po' come quando entrando a casa di altri ci si pulisce le scarpe sullo zerbino e si chiede permesso.

Per questo non sono accettate volgarità, insulti, commenti troppo pesanti. Io, lettori, vi lascio la porta aperta, non dovete bussare per entrare, ma chiedo solo che siate i più rispettosi possibili, nei confronti di tutti. È facile farsi prendere la mano ed è difficile fermarsi 2 secondi sopra lo zerbino. Ma il tempo che dedicherete all'educazione non sarà mai tempo sprecato.

Qualsiasi commento che non rispetti le regole di una conversazione rilassata, civile e tranquilla, verrà eliminato, non mi piace sgridare la gente e non sono qui per insegnare nulla a nessuno, ma se non trovate più il vostro commento vuol dire che forse aveva oltrepassato un o' il limite.