28 giugno 2006

The hottest summer I ever seen


29° acqua della piscina olimpionica
35° acqua della piscina termale
36° uscendo di casa
94% di umidità
32° nella mia camera
66° il mio G5
58° l'HD

So hot :-|

9 commenti:

  1. C'eè un'unica semplice e piena soluzione a tutto questo: il climatizzatore! Una delle migliori invenzioni di sempre, non potrei vivere senza

    RispondiElimina
  2. Certo il climattizzatore ce l'ho, ma non in ogni dove, non riesco a stare sempre chiuso in casa. Quando esco poi mi squaglio come un ghiacciolo...
    Chissà che venga un po' di fresco...

    RispondiElimina
  3. Quando esci appena trovi una fontana ti ci lanci dentro a modi piscina.
    L'unico mkodo per stare freschi anche fuori casa :D

    RispondiElimina
  4. non ho capito: hai due piscine in casa??

    RispondiElimina
  5. il condizionatore è ahimè un'arma a doppio taglio, e le conseguenze fisiche sono a lungo termine..occhio!

    RispondiElimina
  6. "cosa avrà voluto dire?" (cit.)

    RispondiElimina
  7. x Jeby: magari :-] è che sono andatoa nuoto e ho letto i valori delle temperature delle due piscine... neppure in acqua si sta al fresco...
    x exsurge domine: hai ragione, infatti il condizionatore lo uso il meno possibile, sia in casa che in macchina. In casa di solito lo tengo in "deumidificazione" in modo che tiri via solo l'umidità, e la differenza con l'esterno è comunque notevole!

    RispondiElimina
  8. saggio comportamento saint andres ;-)

    RispondiElimina
  9. sono tutte cavolate prodotte dai rossi! ci stanno invadendo! lui e berlusconi!
    "pane e riforme!"

    RispondiElimina

Un commento, anche uno solo, è il più bel regalo che un blogger possa ricevere. In un blog si parla di tutto e di tutti, si scherza, si ride e ci si diverte. Ma soprattutto mi auguro che anche voi vi divertiate.
La felicità è un piccolo fuocherello, un colpo di vento, una calpestata senza attenzione e tutto finisce in fumo.
Ecco perché prima di commentare vi invito a rileggere quello che avete scritto, un po' come quando entrando a casa di altri ci si pulisce le scarpe sullo zerbino e si chiede permesso.

Per questo non sono accettate volgarità, insulti, commenti troppo pesanti. Io, lettori, vi lascio la porta aperta, non dovete bussare per entrare, ma chiedo solo che siate i più rispettosi possibili, nei confronti di tutti. È facile farsi prendere la mano ed è difficile fermarsi 2 secondi sopra lo zerbino. Ma il tempo che dedicherete all'educazione non sarà mai tempo sprecato.

Qualsiasi commento che non rispetti le regole di una conversazione rilassata, civile e tranquilla, verrà eliminato, non mi piace sgridare la gente e non sono qui per insegnare nulla a nessuno, ma se non trovate più il vostro commento vuol dire che forse aveva oltrepassato un o' il limite.