3 luglio 2006

Groan :-|

Dinosauri [5]

Tempo di esami... sono già distrutto :-/

9 commenti:

  1. wow, che appunti ordinati!

    io dopo settimane di preparazione all'esame di scienze delle costruzioni 2, mi sono dovuto ritirare. Penso che, alla fine, si siano ritirati tutti...

    RispondiElimina
  2. Sono i miei esercizi di economia. Se non fossi ordinato non riuscirei mai a studiare. È una cosa che proprio non riesco a fare. Amo ragionare per schemi...

    RispondiElimina
  3. Lascia stare và, io sto studiando per l'esame di Sotria dei trattati internazionali, ti lascio immaginare..

    RispondiElimina
  4. Benvenuto sarpizilla, ottimo il tuo blog.
    Se penso agli esami che dovrei fare questo mese mi viene male.

    RispondiElimina
  5. che voglia ragazzi.. se penso che me ne mancano 4 per la mini laurea mi viene da vomitare...

    RispondiElimina
  6. la tua calligrafia è molto dA design,sta a pennello con i tuoi iteressi.
    ah tutti studenti universitari siamo!
    in bocca al lupo sarpizilla e a chi ancora prepara qualcosa

    RispondiElimina
  7. Eh eh, Piggio... non mi piace tanto studiare e allora cerco almeno di curare i miei scritti, in modo da capirci quacosina :-]

    RispondiElimina
  8. Non me lo dire, eh eh!
    Sto studiando Marketing, come sempre pochi giorni prima dell'esame, e inizio a cedere...!
    Il Politecnico mi succhia il sangue anche quest'anno, ma sto pur sempre finendo gli esami 15 giorni prima dell'anno scorso :-)
    Peccato solo che adesso al rientro a settembre non mi aspetta più il recupero di meccanica ma una laurea triennale :-| (ops!:-D)
    Forza e coraggio :-D

    RispondiElimina
  9. che culo.. io penso che quest'anno non finirò mai, mentre tutti sono in vacanza io studierò Scienze delle costruzioni 2, Fluido e Aero 2, Tecnica e Sperimentazione Aerospaziale... aiutooooo!!

    RispondiElimina

Un commento, anche uno solo, è il più bel regalo che un blogger possa ricevere. In un blog si parla di tutto e di tutti, si scherza, si ride e ci si diverte. Ma soprattutto mi auguro che anche voi vi divertiate.
La felicità è un piccolo fuocherello, un colpo di vento, una calpestata senza attenzione e tutto finisce in fumo.
Ecco perché prima di commentare vi invito a rileggere quello che avete scritto, un po' come quando entrando a casa di altri ci si pulisce le scarpe sullo zerbino e si chiede permesso.

Per questo non sono accettate volgarità, insulti, commenti troppo pesanti. Io, lettori, vi lascio la porta aperta, non dovete bussare per entrare, ma chiedo solo che siate i più rispettosi possibili, nei confronti di tutti. È facile farsi prendere la mano ed è difficile fermarsi 2 secondi sopra lo zerbino. Ma il tempo che dedicherete all'educazione non sarà mai tempo sprecato.

Qualsiasi commento che non rispetti le regole di una conversazione rilassata, civile e tranquilla, verrà eliminato, non mi piace sgridare la gente e non sono qui per insegnare nulla a nessuno, ma se non trovate più il vostro commento vuol dire che forse aveva oltrepassato un o' il limite.