7 luglio 2006

Un paio di foto

Ieri dalle mie parti si è scatenato un bel temporale, occasione ottima per provare a scatttare un po' di foto.
In realtà non si tratta di un po' di foto ma di ben 34 foto (!) scattate prima di trovarne un paio che vadano bene (meno male che ci sono le fotocamere digitali).
Un paio ve le segnalo.
La prima ritrae un piccolo fulmine, niente a che vedere con quello immortalato un anno fa e che trovere nella galleria di immagini, però fa lo stesso il suo effetto.

Fulmine

Il secondo scatto mostra i fari di un'auto con un tempo di esposizione abbastanza lungo, praticamente due scie di luce sulla strada.

Luci

La terza non c'entra niente col temporale però mi piace lo stesso, perchè sembra proprio uno squarcio delle nuvole che fanno passare i raggi solari.

Raggi di sole

Ovviamente tutte le altre foto che ho fatto e gli altri set fotografici le trovate sempre su Flickr, per visualizzare le foto nelal loro dimensione reale, basta cliccarci sopra, e poi nella pagina che sia prirà cliccare in alto a sinistra sopra la foto su "All size", potrete scegliere poi la grandezza della foto che preferite.

Flickr | my Photo

4 commenti:

  1. l'ultima (raggi di sole) ha un ottimo senso artistico. ^_^
    Sya provando a mettergli mano con effetti di Photoshop? Anche solo con le tinte cromatiche intendo

    RispondiElimina
  2. A questa foto col Photoshop non ho ancora provatoa metterci le mani, ma su Flickr troverai un apio di foto dove si vede che ci ho messo le mani.

    RispondiElimina
  3. Le definirei suggestive

    RispondiElimina
  4. Quella che preferisco è l'ultima, con i raggi del sole.
    Chissà che in fututo non riesca afarne di ancora più belle.
    Mi piace un sacco fotografare (anche gli stessi elementi) in situazioni diverse.

    RispondiElimina

Un commento, anche uno solo, è il più bel regalo che un blogger possa ricevere. In un blog si parla di tutto e di tutti, si scherza, si ride e ci si diverte. Ma soprattutto mi auguro che anche voi vi divertiate.
La felicità è un piccolo fuocherello, un colpo di vento, una calpestata senza attenzione e tutto finisce in fumo.
Ecco perché prima di commentare vi invito a rileggere quello che avete scritto, un po' come quando entrando a casa di altri ci si pulisce le scarpe sullo zerbino e si chiede permesso.

Per questo non sono accettate volgarità, insulti, commenti troppo pesanti. Io, lettori, vi lascio la porta aperta, non dovete bussare per entrare, ma chiedo solo che siate i più rispettosi possibili, nei confronti di tutti. È facile farsi prendere la mano ed è difficile fermarsi 2 secondi sopra lo zerbino. Ma il tempo che dedicherete all'educazione non sarà mai tempo sprecato.

Qualsiasi commento che non rispetti le regole di una conversazione rilassata, civile e tranquilla, verrà eliminato, non mi piace sgridare la gente e non sono qui per insegnare nulla a nessuno, ma se non trovate più il vostro commento vuol dire che forse aveva oltrepassato un o' il limite.