24 luglio 2006

Wonder Showzen


Non posso fare a meno di fermarmi a guardare Wonder Showzen (una serie di schetch comici su MTV2 con molte volte protagonisti i bambini) su Flux. Mi fa sempre morire dal ridere, purtroppo la qualità del video no è altissima ma in Italia questo programma non lo conosce nessuno e secondo me negli episodi con i pupazzetti simil-muppet sono oltremodo pazzeschi. Quando ci sono protagonisti i bambini in realtà si raggiunge il delirio, rappresentano perfettamente la mediocrità del genere umano in molte circostanze e quello che dicono è esilarante proprio perché gli è stato messo in bocca certamente da qualche adulto.
Se proprio vi interessa il mio pupazzo preferito è Chauncey, un pupazzetto giallo, peloso, che parla con un tono di voce stranissimo e dall'aspetto vagamente trasandato.

Wonder Showzen Il sito | su Wikipedia

Technorati tags: , , .

1 commento:

  1. ahahah
    grande
    guardati gli happy tree frendz!
    e anche newgroundz sono sicuro che ti piacciono

    RispondiElimina

Un commento, anche uno solo, è il più bel regalo che un blogger possa ricevere. In un blog si parla di tutto e di tutti, si scherza, si ride e ci si diverte. Ma soprattutto mi auguro che anche voi vi divertiate.
La felicità è un piccolo fuocherello, un colpo di vento, una calpestata senza attenzione e tutto finisce in fumo.
Ecco perché prima di commentare vi invito a rileggere quello che avete scritto, un po' come quando entrando a casa di altri ci si pulisce le scarpe sullo zerbino e si chiede permesso.

Per questo non sono accettate volgarità, insulti, commenti troppo pesanti. Io, lettori, vi lascio la porta aperta, non dovete bussare per entrare, ma chiedo solo che siate i più rispettosi possibili, nei confronti di tutti. È facile farsi prendere la mano ed è difficile fermarsi 2 secondi sopra lo zerbino. Ma il tempo che dedicherete all'educazione non sarà mai tempo sprecato.

Qualsiasi commento che non rispetti le regole di una conversazione rilassata, civile e tranquilla, verrà eliminato, non mi piace sgridare la gente e non sono qui per insegnare nulla a nessuno, ma se non trovate più il vostro commento vuol dire che forse aveva oltrepassato un o' il limite.