11 luglio 2006

Yuki "Sentimental journey"


Ecco un video molto particolare. E quando dico particolare vuol dire che bisogna pensarci su un attimino e non fermarsi alle apparenze.
Solitamente per realizzare l'effetto che noterete nel video si usano un paio di effetti speciali e il gioco è fatto.
In questo caso no.
E se non ci credete guardate il video fino in fondo.
Ma proprio in fondo.

Technorati tags: , , ,

4 commenti:

  1. Ma infatti io l'avevo visto su flux ma non ci ero cascato

    [SPILER ALERT]

    infatti appena l'ho visto avevo notato che non si assomigliavano precisamente e poi mi sono accorto dei micromovimenti che non si possono evitare

    RispondiElimina
  2. Occhio acuto! Anche io all'inizio ho notato che alcune si muovevano. Nonostante questo la bravura delle partecipanti è notevole.

    RispondiElimina
  3. ti stavo per mandare a fanculo
    ahahah
    ti sei ripreso alla fine
    :D
    si vede che non avevano soldi per gli effetti speciali

    RispondiElimina
  4. x PiggioEh eh... ci avrei scommesso che qualcuno mi mandasse a quel paese :-D
    Ogni volta che lo vedo su Flux non riesco a cambiare canale.
    E poi almeno non è la solita canzone in stile Britney Spears o Shakira :-#

    RispondiElimina

Un commento, anche uno solo, è il più bel regalo che un blogger possa ricevere. In un blog si parla di tutto e di tutti, si scherza, si ride e ci si diverte. Ma soprattutto mi auguro che anche voi vi divertiate.
La felicità è un piccolo fuocherello, un colpo di vento, una calpestata senza attenzione e tutto finisce in fumo.
Ecco perché prima di commentare vi invito a rileggere quello che avete scritto, un po' come quando entrando a casa di altri ci si pulisce le scarpe sullo zerbino e si chiede permesso.

Per questo non sono accettate volgarità, insulti, commenti troppo pesanti. Io, lettori, vi lascio la porta aperta, non dovete bussare per entrare, ma chiedo solo che siate i più rispettosi possibili, nei confronti di tutti. È facile farsi prendere la mano ed è difficile fermarsi 2 secondi sopra lo zerbino. Ma il tempo che dedicherete all'educazione non sarà mai tempo sprecato.

Qualsiasi commento che non rispetti le regole di una conversazione rilassata, civile e tranquilla, verrà eliminato, non mi piace sgridare la gente e non sono qui per insegnare nulla a nessuno, ma se non trovate più il vostro commento vuol dire che forse aveva oltrepassato un o' il limite.