3 agosto 2006

Lovely 90's

Scatman John "Scatman's world" Scatman John "Scatman" Corona "The rhythm of the night" Ice MC "It's a rainy day" Ice MC "Take away the colour" La Bouche "Sweet dreams" Paradisio "Bailando" Snap "Rhythm is a dancer" Jens "Loops & things" Kina "Strange love" N-Trance "Stay'n alive" Corona "Baby baby" Ice MC "It's a miracle" Mauro Pilato "Gam gam" Fool's Garden "Leomn tree remix"

Ah... erano altri tempi quelli...

2 commenti:

  1. beh, c'è l'altra parte della medaglia: erano pure i tempi dei take that, ne?

    RispondiElimina
  2. Arrgh!! Zion non dire più certe cose!!! :-D
    Mamma mia Thake That... mi fa paura solo a pronciare il nome.
    In ogni caso io mi riferivo alla musica da discoteca, alla fine degli anni '90 è iniziato il declino, però priima abbiamo avuto dei pezzi indimenticabili.

    RispondiElimina

Un commento, anche uno solo, è il più bel regalo che un blogger possa ricevere. In un blog si parla di tutto e di tutti, si scherza, si ride e ci si diverte. Ma soprattutto mi auguro che anche voi vi divertiate.
La felicità è un piccolo fuocherello, un colpo di vento, una calpestata senza attenzione e tutto finisce in fumo.
Ecco perché prima di commentare vi invito a rileggere quello che avete scritto, un po' come quando entrando a casa di altri ci si pulisce le scarpe sullo zerbino e si chiede permesso.

Per questo non sono accettate volgarità, insulti, commenti troppo pesanti. Io, lettori, vi lascio la porta aperta, non dovete bussare per entrare, ma chiedo solo che siate i più rispettosi possibili, nei confronti di tutti. È facile farsi prendere la mano ed è difficile fermarsi 2 secondi sopra lo zerbino. Ma il tempo che dedicherete all'educazione non sarà mai tempo sprecato.

Qualsiasi commento che non rispetti le regole di una conversazione rilassata, civile e tranquilla, verrà eliminato, non mi piace sgridare la gente e non sono qui per insegnare nulla a nessuno, ma se non trovate più il vostro commento vuol dire che forse aveva oltrepassato un o' il limite.