14 ottobre 2006
Robbie Williams "Love light"
Title: "Love Light"
Artist : Robbie Williams
Director: Jack Nava
Producer: Mark Ronson
Album: "Rudebox"
Year: 2006
8 commenti:
Un commento, anche uno solo, è il più bel regalo che un blogger possa ricevere. In un blog si parla di tutto e di tutti, si scherza, si ride e ci si diverte. Ma soprattutto mi auguro che anche voi vi divertiate.
La felicità è un piccolo fuocherello, un colpo di vento, una calpestata senza attenzione e tutto finisce in fumo.
Ecco perché prima di commentare vi invito a rileggere quello che avete scritto, un po' come quando entrando a casa di altri ci si pulisce le scarpe sullo zerbino e si chiede permesso.
Per questo non sono accettate volgarità, insulti, commenti troppo pesanti. Io, lettori, vi lascio la porta aperta, non dovete bussare per entrare, ma chiedo solo che siate i più rispettosi possibili, nei confronti di tutti. È facile farsi prendere la mano ed è difficile fermarsi 2 secondi sopra lo zerbino. Ma il tempo che dedicherete all'educazione non sarà mai tempo sprecato.
Qualsiasi commento che non rispetti le regole di una conversazione rilassata, civile e tranquilla, verrà eliminato, non mi piace sgridare la gente e non sono qui per insegnare nulla a nessuno, ma se non trovate più il vostro commento vuol dire che forse aveva oltrepassato un o' il limite.
Mica male... stranamente è circondato da donne!
RispondiEliminaQuesta canzone ha un che di George Michael... o sbaglio?
RispondiEliminaSì, anche a me ricorda un po' George Michael, ma per certi aspetti, non so mi ricorda un po' gli anni '70 e le canzoni stile Alan Sorrenti.
RispondiEliminaPer chi interessasse, la canzone è comunque una cover dell'omonima "Lovelight" di Lewis Taylor.
Ah, è una cover, non lo sapevo. Ma di che album fa parte? E "Rudebox"? Oppure sono entrambi singoli?
RispondiEliminaIl brano originale "Lovelight" dovrebbe essere contenuto in "Stoned, pt. 1", mentre la cover di Williams fa parte dell'album "Rudebox" (assieme all'omonimo singolo precedente), in uscita il 23 Ottobre.
RispondiEliminathx!
RispondiEliminaesce il 20 ottobre...
RispondiElimina... robbie non si commenta... si ama, chi non vorrebbe somigliargli un pò ?!!?
RispondiElimina