24 novembre 2006
4 commenti:
Un commento, anche uno solo, è il più bel regalo che un blogger possa ricevere. In un blog si parla di tutto e di tutti, si scherza, si ride e ci si diverte. Ma soprattutto mi auguro che anche voi vi divertiate.
La felicità è un piccolo fuocherello, un colpo di vento, una calpestata senza attenzione e tutto finisce in fumo.
Ecco perché prima di commentare vi invito a rileggere quello che avete scritto, un po' come quando entrando a casa di altri ci si pulisce le scarpe sullo zerbino e si chiede permesso.
Per questo non sono accettate volgarità, insulti, commenti troppo pesanti. Io, lettori, vi lascio la porta aperta, non dovete bussare per entrare, ma chiedo solo che siate i più rispettosi possibili, nei confronti di tutti. È facile farsi prendere la mano ed è difficile fermarsi 2 secondi sopra lo zerbino. Ma il tempo che dedicherete all'educazione non sarà mai tempo sprecato.
Qualsiasi commento che non rispetti le regole di una conversazione rilassata, civile e tranquilla, verrà eliminato, non mi piace sgridare la gente e non sono qui per insegnare nulla a nessuno, ma se non trovate più il vostro commento vuol dire che forse aveva oltrepassato un o' il limite.
grande ;-)
RispondiEliminamusicalmente si, umanamente un pò meno!
RispondiEliminaricordo che alle medie le ragazzine piangevano per la sua morte...
RispondiEliminanon credo sia stato un modello nè lo si può insignire di virtù o assurgere a mito: è morto di droga? sbaglio?
Sinceramente io divido sempre tra vita privata e vita lavorativa.
RispondiEliminaMusicalmente per me è un mito, unisce in molti casi i gusti di persone che non l'hanno mai ascoltato quando era in vita.
Della sua vita privata non mi interesso, ha fatto le sue scelte, che io sappia non ha mai fatto del male a nessuno, quelli sono i sui fatti personali.
La stessa cosa posso dire di altre persone come Maradona o Michael Jackson.