Mai l'abito blu scuro prima del tramonto,
come il whisky.
Mai il tight dopo il tramonto,
quando invece il whisky è concesso.
Mai la calza bianca,
a meno che si sia proprietari di uno yatch da 30 metri.
Sempre tener presente che le regole servono per essere infrante:
la vera eleganza è altrove.
16 gennaio 2007
Larusmiani docet
9 commenti:
Un commento, anche uno solo, è il più bel regalo che un blogger possa ricevere. In un blog si parla di tutto e di tutti, si scherza, si ride e ci si diverte. Ma soprattutto mi auguro che anche voi vi divertiate.
La felicità è un piccolo fuocherello, un colpo di vento, una calpestata senza attenzione e tutto finisce in fumo.
Ecco perché prima di commentare vi invito a rileggere quello che avete scritto, un po' come quando entrando a casa di altri ci si pulisce le scarpe sullo zerbino e si chiede permesso.
Per questo non sono accettate volgarità, insulti, commenti troppo pesanti. Io, lettori, vi lascio la porta aperta, non dovete bussare per entrare, ma chiedo solo che siate i più rispettosi possibili, nei confronti di tutti. È facile farsi prendere la mano ed è difficile fermarsi 2 secondi sopra lo zerbino. Ma il tempo che dedicherete all'educazione non sarà mai tempo sprecato.
Qualsiasi commento che non rispetti le regole di una conversazione rilassata, civile e tranquilla, verrà eliminato, non mi piace sgridare la gente e non sono qui per insegnare nulla a nessuno, ma se non trovate più il vostro commento vuol dire che forse aveva oltrepassato un o' il limite.
"ma" la calza bianca...?
RispondiEliminaqualcuno ha dimenticato una "i" :D
:-*
Zion
Thanks, adesso correggo :-/
RispondiEliminaCioè... ok che era riferito al resto del discorso... ma scrivere sulla vetrina di un negozio "la vera eleganza è altrove"... non è un pò azzardato?!
RispondiEliminax LACRIMADILUNA. forse era un modo come un altro per dire "non farti problemi a scegliere un nostro abito, basta che compri".
RispondiEliminacredo si riferisse all eleganza: la vera eleganza è il saper trasgredire le regole sennò che eleganza è?...le loro vetrine sono sempre molto belle e diverse dalle altre
RispondiEliminaio ho dei dubbi sulla qualità Larusmiani - si può trovare meglio e a meno.... parola di chi se ne intende -
RispondiEliminaanonimo, mi dicono dei miei amici specialisti del settore che larusmiani è uno dei pochi negozi che ancora fa la qualità più alta possibile al mondo senza badare a spese. viceversa molti altri hanno abbassato la qualità ma non i prezzi. francamente concorso con loro! dove puoi trovare di meglio?!?!? mi sa che che tu te ne intendi un po meno dei miei amici che in questo settore ci lavorano da quando sono nati...
RispondiEliminaI capi Larusmiani sono oggettivamente superiori a tutti gli altri... i dettagli, la lavorazione sartoriale, il gusto del lavoro manuale... questo è il vero Made in Italy! Loro pongono giustamente attenzione a tutto questo, essendo un marchio piccolo che vuole restare in una nicchia d'elite; non credo che a loro interessi risparmiare sulla lavorazione per rendere il capo economicamente accessibile a tutti. quello che Larusmiani produce è destinato, secondo me, a chi cerca la vera sartorialità, senza compromessi, non alla massa per cui non importa, tanto per dirne una che le asole siano fatte a mano o no...
RispondiEliminanon conoscevo bene il marchio, l ho scoperto ad un evento che hanno organizzato recentemente tra l altro con l aston martin che presentava la nuova macchina di james bond. bellissimi prodotti, bello stile elegante e sofisticato, ma sopratutto la qualita' mi sembra molto piu alta di marchi ben piu famosi. ma si trova solo in via montenapoleone???
RispondiElimina