23 maggio 2007
Another photo...
4 commenti:
Un commento, anche uno solo, è il più bel regalo che un blogger possa ricevere. In un blog si parla di tutto e di tutti, si scherza, si ride e ci si diverte. Ma soprattutto mi auguro che anche voi vi divertiate.
La felicità è un piccolo fuocherello, un colpo di vento, una calpestata senza attenzione e tutto finisce in fumo.
Ecco perché prima di commentare vi invito a rileggere quello che avete scritto, un po' come quando entrando a casa di altri ci si pulisce le scarpe sullo zerbino e si chiede permesso.
Per questo non sono accettate volgarità, insulti, commenti troppo pesanti. Io, lettori, vi lascio la porta aperta, non dovete bussare per entrare, ma chiedo solo che siate i più rispettosi possibili, nei confronti di tutti. È facile farsi prendere la mano ed è difficile fermarsi 2 secondi sopra lo zerbino. Ma il tempo che dedicherete all'educazione non sarà mai tempo sprecato.
Qualsiasi commento che non rispetti le regole di una conversazione rilassata, civile e tranquilla, verrà eliminato, non mi piace sgridare la gente e non sono qui per insegnare nulla a nessuno, ma se non trovate più il vostro commento vuol dire che forse aveva oltrepassato un o' il limite.
ma che carina :D
RispondiEliminabuona giornata!
bella!
RispondiEliminaBravo amore!
RispondiEliminaGrazie! ^_^
RispondiEliminaOltre al tocco di Photoshop che rende la foto un po' più particolare dell'originale, c'è anche il fatto che abbia fatto le corse per la casa nel tentativo di recuperare la macchian fotografica e fare una foto con la scia dell'aereo che solcava una pezzo di cielo.
Alla fine ci sono riuscito. Di certo anche io stesso guardando al foto non direi mai quanto ho sudato per farla.
Non interesserà a nessuno però adesso è proprio sul mio sfondo desktop.
E vi confesso che ho deciso di smettere sul blog perché adesso sono troppo impegnato ad autocompiacermi dell'ottimo risultato.
Apro un sito e poi quando passo al desktop rimango sempre incantato dalla poesia e dai colori vellutati dell'immagine. Dalle sfumature che accarezzano il celo e dal fragore silenzioso di un velivolo che decise di passare. E gli alberi si affacciano a godersi lo spettacolo, ripreso e con tanta maestria da me stesso medesimo.
Vabbè... ormai posso lasciarmi andare in deliri queste saranno le ultime parole scritte sul blog...