25 maggio 2007

Sono alla canna dal gas -_-''


Mi sono accorto che forse l'idea di dedicare un blog alle mie passioni musicali era un'idea che andava pianificata meglio, con mezzi migliori, in modo diverso.
Non ho riscosso il successo che mi aspettavo, quel commentino che mi faceva capire che qualcuno avesse letto tutto e poi ascoltato e poi commentato.
Tranne un paio di recensioni in cui ho visto che la gente ha risposto in modo positivo per il resto "non un'ombra di trasalimento, un bisbiglio di eccitazione".

Forse chiedo troppo, forse non ho trovato i mezzi per farmi conoscere bene, fatto sta che ormai mi sembra che il viaggio stia giundendo verso la sua conclusione.
O forse siamo arrivati ad un incrocio, in cui basta scegliere una nuova via. Non so.
O forse è solo questione di una pausa. I don't know.
O forse è solo un momento che passerà. O forse no.

Questo blog era una sfida per me, una sfida che forse ho perso.
Ma sono troppo orgoglioso per ammettere la sconfitta.
Come ogni capitano se è inevitabile affondare lo farò a bordo della mia nave.
O magari risorgerò. O forse no.

Volevo però congedarmi con un'ultima sfida. Orgoglioso e testardo non posso che concedermi ancora un'ultima possibilità.
Nel blog si parla di musica, di quella che consiglio io, adesso è il vostro turno.

Il turno della musica che piace a voi.

Quindi ho deciso che se mai ci sarà, la prossima recensione voglio che sia una canzone scelta da Voi.
I commenti sapete dove sono, altrimenti se non volete lasciare un commento mandatemi una mail, con la canzone che vorresti vedere recensita su questo blog.
Di certo se sarà qualcosa che rientra tra le mie preferenze la vedrete nel mio blog, altrimenti...

8 commenti:

  1. nessuna sconfitta, a mio modo di vedere. Hai fatto un'esperienza, hai capito cose, non ci trovo nulla di fallimentare! La canzone te la manderei anche, ma mi sa che abbiamo gusti diversi... http://www.lastfm.it/user/SpiderJeby/

    ciao!

    RispondiElimina
  2. non buttarti giu dai, non sempre le nostre idee ottengono i successi sperati :)
    la cosa importante è imparare ed evolversi :)
    personalmente non mi piace il genere di musica che ascolti tu, ma vengo cmq sempre a vedere cosa scrivi... e non credo di essere l'unico in rete :)

    RispondiElimina
  3. Tra le recensioni proporrei "Dove" di moony che mi piaceva tanto!

    RispondiElimina
  4. se tu l'avessi considerata seriamentew una sconfitta a parer mio non ci avresti fatto neanche un post. E magari avresti chiuso i battenti e via.
    Facci caso, ci sono tanti blogger che meritano, originali che non vengono letti. Ti capisco benissimo.
    E penso che l'idea di un solo tema sia buona anche tosta..
    Ti supporto nella battaglia saint

    RispondiElimina
  5. ecco un altra cosa...
    io ce li ho i problemi con l'iPod
    non mi si accende piu neanche col reset..

    RispondiElimina
  6. uhmmmm ovviamente questo post è saltato fuori mentre non potevo leggere i blog!
    :D
    Io rilancio nella speranza che tu abbia voglia di recensire questa canzone: king of my castle..tra l'altro non ricordo neanche di chi sia nè chi la canta....anni 90 cmq. Non mi sembra che tu l'abbia proprio recensita, forse l'avevi citata in un post mesi fa :)

    Baci ciao!

    Zion

    RispondiElimina
  7. Sainttttt non vale! :D non mi hai risposto al commento precedente... ;-)

    Zion

    RispondiElimina
  8. Allora, ho avuto un problema con il filtro antispam, per questo non ho letto il tuo commento :)

    Comunque sto lavorando per la recensione (il materiale nel web è pochino quindi ci vuole un po' di tempo), però vedrai che arriverà anche questa recensione.

    Ti ringrazio per la segnalazione, d'altronde è un po' uno dei miei obiettivi quello di far sì che le recensioni siano richieste anche dai lettori!

    RispondiElimina

Un commento, anche uno solo, è il più bel regalo che un blogger possa ricevere. In un blog si parla di tutto e di tutti, si scherza, si ride e ci si diverte. Ma soprattutto mi auguro che anche voi vi divertiate.
La felicità è un piccolo fuocherello, un colpo di vento, una calpestata senza attenzione e tutto finisce in fumo.
Ecco perché prima di commentare vi invito a rileggere quello che avete scritto, un po' come quando entrando a casa di altri ci si pulisce le scarpe sullo zerbino e si chiede permesso.

Per questo non sono accettate volgarità, insulti, commenti troppo pesanti. Io, lettori, vi lascio la porta aperta, non dovete bussare per entrare, ma chiedo solo che siate i più rispettosi possibili, nei confronti di tutti. È facile farsi prendere la mano ed è difficile fermarsi 2 secondi sopra lo zerbino. Ma il tempo che dedicherete all'educazione non sarà mai tempo sprecato.

Qualsiasi commento che non rispetti le regole di una conversazione rilassata, civile e tranquilla, verrà eliminato, non mi piace sgridare la gente e non sono qui per insegnare nulla a nessuno, ma se non trovate più il vostro commento vuol dire che forse aveva oltrepassato un o' il limite.