28 giugno 2007

The whitest boy alive "Golden cage"

Title: "Golden cage"
Artist: The whitest boy alive (qui su mySpace)
Album: "Golden cage"
Year: 2007
Director: Mauro Vecchi


Amanti delle illusioni ottiche è il vostro turno.
Un video da guardare senza perdersi nemmeno un secondo.



Per saperne di più sull'argomento...

* * * * *

4 commenti:

  1. Ups... mi sa che mi sono bruciata l'ultimo neuroncino superstite a leggere quel testo con tutte le lettere distorte... Forte però! :)

    RispondiElimina
  2. Eh eh, Ho fatto fatica pure io, comunque ho anche la versione italiana da qualche parte, decisamente più scorrevole :D

    RispondiElimina
  3. gruppo del poliedrico tedesco erlend oye, per molti conosciuto come 1/2 dei kings of convenience, 1/3 dei royksopp [ma l'ultima volta che lo sentii, mi disse che non voleva avere più nulla a che spartirci] e con una carriera da solista in cerca di collaborazioni [vedi quella con uno dei maestri di elettronica italiani, marco passarani].
    disco non nuovissimo ma fresco ed emozionale, per l'ascolto di chiunque.


    molto bella la cover di inflation, pezzo di cosmo vitelli, reinterpretato in chiave melodrammaticamente lounge.

    RispondiElimina
  4. Grazie mille davvero per le informazioni, honeymoonchild!
    Mi fanno davvero piacere i tuoi commenti!

    Grazie ancora! =)

    RispondiElimina

Un commento, anche uno solo, è il più bel regalo che un blogger possa ricevere. In un blog si parla di tutto e di tutti, si scherza, si ride e ci si diverte. Ma soprattutto mi auguro che anche voi vi divertiate.
La felicità è un piccolo fuocherello, un colpo di vento, una calpestata senza attenzione e tutto finisce in fumo.
Ecco perché prima di commentare vi invito a rileggere quello che avete scritto, un po' come quando entrando a casa di altri ci si pulisce le scarpe sullo zerbino e si chiede permesso.

Per questo non sono accettate volgarità, insulti, commenti troppo pesanti. Io, lettori, vi lascio la porta aperta, non dovete bussare per entrare, ma chiedo solo che siate i più rispettosi possibili, nei confronti di tutti. È facile farsi prendere la mano ed è difficile fermarsi 2 secondi sopra lo zerbino. Ma il tempo che dedicherete all'educazione non sarà mai tempo sprecato.

Qualsiasi commento che non rispetti le regole di una conversazione rilassata, civile e tranquilla, verrà eliminato, non mi piace sgridare la gente e non sono qui per insegnare nulla a nessuno, ma se non trovate più il vostro commento vuol dire che forse aveva oltrepassato un o' il limite.