10 agosto 2007

I'll be back soon!

See you soon

È giunto il tempo delle ferie anche per me, un paio di settimane di vacanza. Ci si rivede puntuali tutti quanti per settembre!

In ogni caso vi lascio qualche link che vi potrebbe essere utile, in attesa di aggiornamenti potrete vistare questi siti.

http://picasaweb.google.com/andresblog/
Il mio spazio su Google Picasa, dove potete vedere le foto che ho fatto, e dove potrete vedere le foto che farò in queste vacanze.

http://www.youtube.com/user/sainktandres
Il mio spazio su YouTube, dove trovate i video che ho inserito ma soprattutto i miei video preferiti.

http://myspace.com/saint_andres
Il mio spazietto su MySpace.

http://saintandres.altervista.org/
Il sito di supporto al blog, con l'elenco di tutte le recensioni pubblicate.

* * * * *

Per l'occasione ho pensato di realizzare un wallpaper (in due formati, per display 4:3 e widescreen) che potrete scaricare assieme ad altri due sfondi inseriti in precedenza.

Questo è lo sfondo, che potrete scaricare (ovviamente in forma gratuita!) cliccando sull'immagine o sul link sotto:

Image and video hosting by TinyPic


* * * * *

Ultima cosa, lo spam è una brutta bestia, per questo durante il mio periodo di assenza (come ho già fatto altre volte) metterò la "verifica parole", un sistema che evita il proliferarsi di commenti indesiderati. Dovrete solamente scrivere le lettere che vi compariranno a video (sulla finestra dei commenti) nel box sottostante. 5 secondi in più del solito, non di più! Come vedete dall'immagine qui sotto:

Image and video hosting by TinyPic

Siamo quindi arrivati proprio ai saluti estivi, nel frattempo potete visitare i link della "galassia Saint Andres" che vi ho segnalato, ovviamente lo spazio per i commenti è l'ideale per tutte le segnalazioni del caso, difetti, problemi o anche qualche semplice suggerimento o (ancora meglio) qualche canzone che vorreste vedere recensita sul blog a settembre, al mio ritorno.

3 commenti:

Un commento, anche uno solo, è il più bel regalo che un blogger possa ricevere. In un blog si parla di tutto e di tutti, si scherza, si ride e ci si diverte. Ma soprattutto mi auguro che anche voi vi divertiate.
La felicità è un piccolo fuocherello, un colpo di vento, una calpestata senza attenzione e tutto finisce in fumo.
Ecco perché prima di commentare vi invito a rileggere quello che avete scritto, un po' come quando entrando a casa di altri ci si pulisce le scarpe sullo zerbino e si chiede permesso.

Per questo non sono accettate volgarità, insulti, commenti troppo pesanti. Io, lettori, vi lascio la porta aperta, non dovete bussare per entrare, ma chiedo solo che siate i più rispettosi possibili, nei confronti di tutti. È facile farsi prendere la mano ed è difficile fermarsi 2 secondi sopra lo zerbino. Ma il tempo che dedicherete all'educazione non sarà mai tempo sprecato.

Qualsiasi commento che non rispetti le regole di una conversazione rilassata, civile e tranquilla, verrà eliminato, non mi piace sgridare la gente e non sono qui per insegnare nulla a nessuno, ma se non trovate più il vostro commento vuol dire che forse aveva oltrepassato un o' il limite.