25 ottobre 2007

Video discography: Timbaland


Non poteva di certo mancare in questo blog un post con le canzoni che preferisco di Timothy Z. Mosley (in arte Timbaland) uno dei produttori più famosi del panorama musicale americano.
Uno stile inconfondibile, dinamico, veloce. È impossibile resistere!

Ecco la mia video-list, basta cliccare sul titolo per vedere il video:

"Stronger" Kanye West
"The way I are" Timabaland feat. Keri Hilson & D.O.E.
"Sexy back" Justin Timberlake feat. Timbaland
"My love" Justin Timberlake feat. T.I.
"What goes around, comes around" Justin Timberlake
"Losing my way" Justin Timberlake
"Cry me a river" Justin Timberlake
"Maneater" Nelly Furtado
"Say it right" Nelly Furtado
"All good things (come to an end)" Nelly Furtado


4 commenti:

  1. Ma stronger non è prodotta da Timbo.

    Comunque è un grande.

    RispondiElimina
  2. Su Wikipedia sotto "Stronger" si trova scritto: credited with "Additional Programming". Non l'ha prodotta lui ma avrà comunque contribuito.

    Comunque complimenti per aver notato la cosa!

    RispondiElimina
  3. Non c'è niente da fare: tutto quello che tocca Timbaland diventa oro... e secondo me (e so che mi attirerò le ire di molti) il meglio lo esprime in Cry me a river.

    Un saluto e complimenti per il tuo blog. Ti terrò d'occhio...

    RispondiElimina
  4. No no Sandro, non ti attiri assolutamente le mie ire, anzi, è vero "Cry me a river" è un prodotto di altissimo livello tecnico, perfetto per rappresentare lo stile di Timbaland, che si riflette anche in "What goes around, comes around"

    RispondiElimina

Un commento, anche uno solo, è il più bel regalo che un blogger possa ricevere. In un blog si parla di tutto e di tutti, si scherza, si ride e ci si diverte. Ma soprattutto mi auguro che anche voi vi divertiate.
La felicità è un piccolo fuocherello, un colpo di vento, una calpestata senza attenzione e tutto finisce in fumo.
Ecco perché prima di commentare vi invito a rileggere quello che avete scritto, un po' come quando entrando a casa di altri ci si pulisce le scarpe sullo zerbino e si chiede permesso.

Per questo non sono accettate volgarità, insulti, commenti troppo pesanti. Io, lettori, vi lascio la porta aperta, non dovete bussare per entrare, ma chiedo solo che siate i più rispettosi possibili, nei confronti di tutti. È facile farsi prendere la mano ed è difficile fermarsi 2 secondi sopra lo zerbino. Ma il tempo che dedicherete all'educazione non sarà mai tempo sprecato.

Qualsiasi commento che non rispetti le regole di una conversazione rilassata, civile e tranquilla, verrà eliminato, non mi piace sgridare la gente e non sono qui per insegnare nulla a nessuno, ma se non trovate più il vostro commento vuol dire che forse aveva oltrepassato un o' il limite.