17 febbraio 2008

Auto | Jaguar C-XF

Penso che sia da considerarsi la concept del 2007, fascino incredibile, forme sinuose, magnetiche. Rimarrei a guardare per ore questa auto senza mai stancarmi, ormai entrata nell'Olimpo delle più belle (l'avete anche votata voi).

Penso il miglior lavoro di Ian Callum, che come nessuno ha sapute reinventare il famoso brand inglese.

clicca per ingrandire | click to enlarge

Tutte le immagini sono alla risoluzione di 1440x900, pressoché adatte alla maggior parte dei display, tratte da Desktopmachine.com e da Seriouswheel.com dove trovate anche le altre risoluzioni.

2 commenti:

  1. bellissima per essere una Ford, molto ma molto meno per essere una Jaguar (da cui mi aspetterei ben di più).
    Chissà, tra l'altro, che fine farà sta benedetta Jaguar, a chi la vendono che nemmeno TATA sembra volerla, cosa ne faranno.

    RispondiElimina
  2. Beh, dai è una delle Jaguar che più mi piacciono in questi anni, prevedo un buon successo per questo modello...

    Poi speriamo in un futuro come si dovrebbe a questo marchio che ultimamente ha sofferto parecchio.

    RispondiElimina

Un commento, anche uno solo, è il più bel regalo che un blogger possa ricevere. In un blog si parla di tutto e di tutti, si scherza, si ride e ci si diverte. Ma soprattutto mi auguro che anche voi vi divertiate.
La felicità è un piccolo fuocherello, un colpo di vento, una calpestata senza attenzione e tutto finisce in fumo.
Ecco perché prima di commentare vi invito a rileggere quello che avete scritto, un po' come quando entrando a casa di altri ci si pulisce le scarpe sullo zerbino e si chiede permesso.

Per questo non sono accettate volgarità, insulti, commenti troppo pesanti. Io, lettori, vi lascio la porta aperta, non dovete bussare per entrare, ma chiedo solo che siate i più rispettosi possibili, nei confronti di tutti. È facile farsi prendere la mano ed è difficile fermarsi 2 secondi sopra lo zerbino. Ma il tempo che dedicherete all'educazione non sarà mai tempo sprecato.

Qualsiasi commento che non rispetti le regole di una conversazione rilassata, civile e tranquilla, verrà eliminato, non mi piace sgridare la gente e non sono qui per insegnare nulla a nessuno, ma se non trovate più il vostro commento vuol dire che forse aveva oltrepassato un o' il limite.