10 gennaio 2008
Auto | Land Rover LRX concept
Le concept Land Rover mi lasciano sempre senza parole, questa è una di quelle, davvero bellissima. Era già successo con la Stormer concept (che anticipava le linee dell'attuale Range Rover Sport) adesso la storia si ripete con questa LRX concept.
Si mostrerà al pubblico americano dal 13 al 27 gennaio, al North American International Auto Show (NAIAS) ovvero il meglio conosciuto come Salone di Detroit. Uno degli eventi automobilistici dell'anno, quello in cui negli ultimi anni il mondo ne approfitta per dimostrare che gli americani hanno sempre meno da dire in campo automobilistico.
Land Rover quindi presenterà questa concept ceh prefigura un futuro modello compatto, pronto per la sfida con BMW X3, Audi Q5 (per ora ancora allo stato di concept) e Mercedes-Benz GLK. Tra le caratteristiche principali di questo prototipo a livello estetico non si può non notare il trend della colorazione bianca, e una linea che fa dell'aggressività il suo punto chiave, con enormi cerchi (20 pollici) e gruppi ottici e griglie anteriore molto affusolati, con tagli decisi.
Tra le novità principali che in questi giorni ha scosso un po' il mondo della rete (e i fan di Apple) c'è un'immagine degli interni in cui nella consolle fa la sua bella figura un iPhone con sul display un tasto "START" pronto ad essere toccato. Sintomo che il kit di sviluppo applicazioni per l'iPhone è già pronto? Oppure che in futuro vedremo anche altri modelli compatibili con l'iPhone?
Per adesso non è dato sapere certi dettagli, ma non dovremo aspettare comunque molto, solamente qualche settimana!
2 commenti:
Un commento, anche uno solo, è il più bel regalo che un blogger possa ricevere. In un blog si parla di tutto e di tutti, si scherza, si ride e ci si diverte. Ma soprattutto mi auguro che anche voi vi divertiate.
La felicità è un piccolo fuocherello, un colpo di vento, una calpestata senza attenzione e tutto finisce in fumo.
Ecco perché prima di commentare vi invito a rileggere quello che avete scritto, un po' come quando entrando a casa di altri ci si pulisce le scarpe sullo zerbino e si chiede permesso.
Per questo non sono accettate volgarità, insulti, commenti troppo pesanti. Io, lettori, vi lascio la porta aperta, non dovete bussare per entrare, ma chiedo solo che siate i più rispettosi possibili, nei confronti di tutti. È facile farsi prendere la mano ed è difficile fermarsi 2 secondi sopra lo zerbino. Ma il tempo che dedicherete all'educazione non sarà mai tempo sprecato.
Qualsiasi commento che non rispetti le regole di una conversazione rilassata, civile e tranquilla, verrà eliminato, non mi piace sgridare la gente e non sono qui per insegnare nulla a nessuno, ma se non trovate più il vostro commento vuol dire che forse aveva oltrepassato un o' il limite.
Strafico!!
RispondiEliminaEh, sì, Luca, puoi dirlo forte!
RispondiElimina