8 giugno 2009

Come seguire il keynote Apple?

Image

APPLE WWDC 2009

Per chi si avvicinasse solo ora al mondo Apple ecco un paio di link dove seguire l'evento di oggi (ore 19 in Italia), che verrà trasmesso come al solito in una sorta di diretta testuale, basterà accedere alla pagina che trasmette l'evento e aggiornarla ogni 1-2 minuti per leggere in tempo reale le notizie riguardanti la presentazione dei nuovi prodotti.

IN INGLESE

# engadget.com è il mio preferito, io solitamente seguo tutti gli eventi da questo sito, perché è quello che viene aggiornato più puntualmente, anche se in inglese con una conoscenza minima della lingua si riesce capire bene.

# macrumorslive.com anche questo è davvero ottimo, puntuale e veloce, molte volte prevede l'auto refresh (aggiornamento) della pagina ogni minuto quindi non dovrete neppure fare l'operazione manualmente.

# live.gizmodo.com
# macworld.com

IN ITALIANO

In questo caso non ci sono molte parole da spendere, dovrete solo scegliere uno di questi siti, che riporteranno il corso degli eventi in italiano.

# macitynet.it
# melamorsicata.it
# melablog.it

Come al solito alla fine dell'evento ci si ritrova stasera tutti sul mio blog per le prime news e per discutere riguardo i prodotti Apple appena presentati! Quindi non mancate, per vedere subito le novità più rilevanti.

3 commenti:

Un commento, anche uno solo, è il più bel regalo che un blogger possa ricevere. In un blog si parla di tutto e di tutti, si scherza, si ride e ci si diverte. Ma soprattutto mi auguro che anche voi vi divertiate.
La felicità è un piccolo fuocherello, un colpo di vento, una calpestata senza attenzione e tutto finisce in fumo.
Ecco perché prima di commentare vi invito a rileggere quello che avete scritto, un po' come quando entrando a casa di altri ci si pulisce le scarpe sullo zerbino e si chiede permesso.

Per questo non sono accettate volgarità, insulti, commenti troppo pesanti. Io, lettori, vi lascio la porta aperta, non dovete bussare per entrare, ma chiedo solo che siate i più rispettosi possibili, nei confronti di tutti. È facile farsi prendere la mano ed è difficile fermarsi 2 secondi sopra lo zerbino. Ma il tempo che dedicherete all'educazione non sarà mai tempo sprecato.

Qualsiasi commento che non rispetti le regole di una conversazione rilassata, civile e tranquilla, verrà eliminato, non mi piace sgridare la gente e non sono qui per insegnare nulla a nessuno, ma se non trovate più il vostro commento vuol dire che forse aveva oltrepassato un o' il limite.