3 febbraio 2008

Auto | Audi R8, lo spot al Superbowl


Ecco in anteprima lo spot dell'Audi R8 che verrà trasmesso stanotte durante uno degli eventi americani più importanti dell'anno, il Superbowl.



Niente R8 spider come si sperava ma soltanto questa versione che monta il 4.2 abenzina, da 4.5 cv, identica alla versione europea.

Quindi perdonatemi la cantonata, non è la versione diesel ma soltanto uno spot per cercare di far conoscere al mercato americano la prima supercar della casa dei quattro anelli.

Audi R8
sito ufficiale

Wallpaper | Sfondi desktop
desktopmachine | seriouswheel

5 commenti:

  1. Hi!
    Thanks for your comment!
    That ad is even better!

    RispondiElimina
  2. Thanks for dropping by my blog. That's another great ad.

    RispondiElimina
  3. Nice Car !!! I want one.

    RispondiElimina
  4. That ad is so clearly superior to the "Godfather" takeoff ad Audi ran during the Super Bowl.

    Thanks!

    RispondiElimina
  5. Thats a cool one man. Can you tell me how you have embed the video in your blog.

    RispondiElimina

Un commento, anche uno solo, è il più bel regalo che un blogger possa ricevere. In un blog si parla di tutto e di tutti, si scherza, si ride e ci si diverte. Ma soprattutto mi auguro che anche voi vi divertiate.
La felicità è un piccolo fuocherello, un colpo di vento, una calpestata senza attenzione e tutto finisce in fumo.
Ecco perché prima di commentare vi invito a rileggere quello che avete scritto, un po' come quando entrando a casa di altri ci si pulisce le scarpe sullo zerbino e si chiede permesso.

Per questo non sono accettate volgarità, insulti, commenti troppo pesanti. Io, lettori, vi lascio la porta aperta, non dovete bussare per entrare, ma chiedo solo che siate i più rispettosi possibili, nei confronti di tutti. È facile farsi prendere la mano ed è difficile fermarsi 2 secondi sopra lo zerbino. Ma il tempo che dedicherete all'educazione non sarà mai tempo sprecato.

Qualsiasi commento che non rispetti le regole di una conversazione rilassata, civile e tranquilla, verrà eliminato, non mi piace sgridare la gente e non sono qui per insegnare nulla a nessuno, ma se non trovate più il vostro commento vuol dire che forse aveva oltrepassato un o' il limite.