12 marzo 2008

Amy Winehouse

amy winehouse

amy winehouse

amy winehouse

amy winehouse

amy winehouse

Non posso che ammetterlo, Amy Winehouse, artisticamente parlando è una delle mie artiste preferite. Il suo album "Back to Black" mi è piaciuto davvero molto, e alcuni dei suoi singoli estratti sono subito entrati nelle mie preferenze.

Ecco quindi quei singoli che ho avuto modo di apprezzare in modo notevole, tra i link trovvate il video (tratto da youtube), così potete dare un'ascoltatina al brano, e il testo della canzone:

"Tears dry on their own"
video | testo
- - - -
"Love is a losing game"
video | testo
- - - -
"Valerie" with Mark Ronson
video | testo
- - - -
"Me & Mr Jones"
video | testo
- - - -
"Just friends"
video | testo
- - - -
"Back to black"
video | testo
- - - -
"You know I'm no good"
video | testo
- - - -

Amy Winehouse
sito ufficiale | myspace | youtube | wikipedia

"Back to black"
compra su iTunes Store

4 commenti:

  1. "Love is a losing game" è la mia preferita, me la immagino suonata in una pista da ballo come pezzo lento con tanto di "palla da discoteca", stile anni 70..

    RispondiElimina
  2. Adoro Amy !!! Ha un talento da vendere, e non è tutta "tette e culo" come le cantanti usa e getta che si presentano con la presunzione di saper cantare.

    RispondiElimina
  3. "Love is a losing game" è anche tra le mie preferite, mi piace davvero parecchio!

    Concordo il fatto che è davvero diversa da molte altre sue colleghe, mi dispiace solo per i suoi casini con le droghe, si sta rovinando...

    RispondiElimina
  4. sì artisticamente è una perla, umanamente, e un po' pirla...se vogliamo dirla alla milanese!!!
    Che spreco, che voce eccezionale.

    RispondiElimina

Un commento, anche uno solo, è il più bel regalo che un blogger possa ricevere. In un blog si parla di tutto e di tutti, si scherza, si ride e ci si diverte. Ma soprattutto mi auguro che anche voi vi divertiate.
La felicità è un piccolo fuocherello, un colpo di vento, una calpestata senza attenzione e tutto finisce in fumo.
Ecco perché prima di commentare vi invito a rileggere quello che avete scritto, un po' come quando entrando a casa di altri ci si pulisce le scarpe sullo zerbino e si chiede permesso.

Per questo non sono accettate volgarità, insulti, commenti troppo pesanti. Io, lettori, vi lascio la porta aperta, non dovete bussare per entrare, ma chiedo solo che siate i più rispettosi possibili, nei confronti di tutti. È facile farsi prendere la mano ed è difficile fermarsi 2 secondi sopra lo zerbino. Ma il tempo che dedicherete all'educazione non sarà mai tempo sprecato.

Qualsiasi commento che non rispetti le regole di una conversazione rilassata, civile e tranquilla, verrà eliminato, non mi piace sgridare la gente e non sono qui per insegnare nulla a nessuno, ma se non trovate più il vostro commento vuol dire che forse aveva oltrepassato un o' il limite.