Spazio quindi ad uno dei motori diesel che quest'anno potrebbe far parlare di sé, ossia l'esagerato V12 da 6.0 litri, che eroga 500 cavalli e 1000 newton-metro di coppia.
Diversamente dalla versione europea, questa destinata al mercato americano (presentata nel 2007 al salone di Detroit), presenta delle migliorie che analizzerò in seguito.
Le immagini parlano già da sole, in questa nuova rivisitazione dell'ammiraglia-suv tedesca, tutto è fatto per stupire. Analizziamo quindi i dettagli salienti di questa auto.
# Partiamo dagli incredibili cerchi cromati da 21", decisamente "bling" come piacciono agli americani, dal disegno a stella identico a quelli dell'Audi S6.
# A differenza del modello europeo, come al solito Audi fa uso della tecnologia LED nei gruppi ottici, non solo per le luci di posizione, ma anche per i fendinebbia e per i retronebbia.
# Caratteristica delle concept è la colorazione bianca della carrozzeria, che si rispecchia negli interni chiari abbinati alla strumentazione cromata su sfondo scuro.
# Siccome Audi è attenta anche ai consumi e all'ambiente, fa notizia che il motore per quanto brutale sia in grado di soddisfare le norme anti inquinamento Euro5, che entreranno in vigore dal 2010.
Di seguito alcune foto (tratte da seriouswheel.com e desktopmachine.com, per le altre risoluzioni cliccare sul link sotto la foto), di questa nuova meraviglia automobilistica. Per i possessori di un iPod Touch o iPhone ecco su questa pagina gli sfondi riadattati.
Non serve ingrandire le immagini, basta cliccarci sopra con il tasto destro del mouse e salvare l'immagine, che verrà salvata alla dimensione più grande.
Non serve ingrandire le immagini, basta cliccarci sopra con il tasto destro del mouse e salvare l'immagine, che verrà salvata alla dimensione più grande.
Audi Q7 v12 TDI
sito ufficiale | autoblog.it | video
* sfondi per iPhone e iPod Touch
Nessun commento:
Posta un commento
Un commento, anche uno solo, è il più bel regalo che un blogger possa ricevere. In un blog si parla di tutto e di tutti, si scherza, si ride e ci si diverte. Ma soprattutto mi auguro che anche voi vi divertiate.
La felicità è un piccolo fuocherello, un colpo di vento, una calpestata senza attenzione e tutto finisce in fumo.
Ecco perché prima di commentare vi invito a rileggere quello che avete scritto, un po' come quando entrando a casa di altri ci si pulisce le scarpe sullo zerbino e si chiede permesso.
Per questo non sono accettate volgarità, insulti, commenti troppo pesanti. Io, lettori, vi lascio la porta aperta, non dovete bussare per entrare, ma chiedo solo che siate i più rispettosi possibili, nei confronti di tutti. È facile farsi prendere la mano ed è difficile fermarsi 2 secondi sopra lo zerbino. Ma il tempo che dedicherete all'educazione non sarà mai tempo sprecato.
Qualsiasi commento che non rispetti le regole di una conversazione rilassata, civile e tranquilla, verrà eliminato, non mi piace sgridare la gente e non sono qui per insegnare nulla a nessuno, ma se non trovate più il vostro commento vuol dire che forse aveva oltrepassato un o' il limite.