7 marzo 2008

Moda | Primavera/estate 2008: Giorgio Armani, Gucci

Eccoci alla seconda puntata della mia selezione di abiti per la prossima primavera estate, nella prima puntata ho proposto i modelli preferiti di D&G e Dolce&Gabbana, oggi è il turno di un post molto ricco, con Giorgio Armani e Gucci.

(cliccate sull'anteprima per ingrandire l'immagine)

GIORGIO ARMANI
Completi eleganti, comodi, dai colori non troppo scuri, per momenti poco impegnati, ma anche completi decisamente eleganti.
free image hostfree image hostfree image hostfree image hostfree image hostfree image hostfree image hostfree image hostfree image host

GUCCI
Una delle mie collezioni preferite in assoluto. Colori chiari, con qualche sprazzo di rosso. Bellissimi i completi bianchi, come quelli neri con una trama davvero molto intrigante. Anche in questo caso cravatte piuttosto strette e scarpe a punta in vernice. Una collezione un po' rock&roll e un po' anni '70. Adorabili questi pantaloni.
free image hostfree image hostfree image hostfree image hostfree image hostfree image hostfree image hostfree image hostfree image hostfree image hostfree image hostfree image hostfree image hostfree image host


3 commenti:

  1. ciaooooo...i vesiti di gucci sono FAVOLOSI! carino il tuo blog...ciao

    RispondiElimina
  2. i pantaloni rossi non mi fanno impazzire, invece trovo veramente intrigante il completo che si vede qui di Gucci. E' appariscente senza essere un pugno nell'occhio ;)

    Ciao!!!

    Zion

    RispondiElimina
  3. Eh eh, Zion, hai beccato uno dei completi di Gucci per cui farei follie! È davvero uno dei miei preferiti!

    RispondiElimina

Un commento, anche uno solo, è il più bel regalo che un blogger possa ricevere. In un blog si parla di tutto e di tutti, si scherza, si ride e ci si diverte. Ma soprattutto mi auguro che anche voi vi divertiate.
La felicità è un piccolo fuocherello, un colpo di vento, una calpestata senza attenzione e tutto finisce in fumo.
Ecco perché prima di commentare vi invito a rileggere quello che avete scritto, un po' come quando entrando a casa di altri ci si pulisce le scarpe sullo zerbino e si chiede permesso.

Per questo non sono accettate volgarità, insulti, commenti troppo pesanti. Io, lettori, vi lascio la porta aperta, non dovete bussare per entrare, ma chiedo solo che siate i più rispettosi possibili, nei confronti di tutti. È facile farsi prendere la mano ed è difficile fermarsi 2 secondi sopra lo zerbino. Ma il tempo che dedicherete all'educazione non sarà mai tempo sprecato.

Qualsiasi commento che non rispetti le regole di una conversazione rilassata, civile e tranquilla, verrà eliminato, non mi piace sgridare la gente e non sono qui per insegnare nulla a nessuno, ma se non trovate più il vostro commento vuol dire che forse aveva oltrepassato un o' il limite.