25 marzo 2008

Tende Ascii

Negli anni '80-'90 l'ASCII Art era una necessità, adesso è uno sfizio. Uno di quegli sfizi che alla fine divertono i geek più appassionati ma alla fine fanno sorridere anche quelli che non sono del campo.
Per chi non mi avesse capito sto parlando di quelle immagini create grazie ad un blocco note e a dei caratteri a spaziatura fissa.
In ogni caso appena vedrete queste tende capirete subito di cosa sto parlando, davvero un oggetto irresistibile, ancora non ci credo! Sono una delle cose più geniali che abbia mai visto.

fonte | engadget

6 commenti:

  1. come ne vorrei una!!! ma si comperano online??? Sono geniali! :D

    RispondiElimina
  2. Guarda Zion, sinceramente penso che si comprino online ma il sito è in tedesco, non ci ho capito molto. Anzi niente :D

    RispondiElimina
  3. hihihihi
    :D ti aiuterei, visto che ho studiato tedesco per 5 anni, ma purtroppo non è tedesco, bensì una lingua fiamminga: olandese, credo.
    ^_^

    Peccato!
    Zion

    RispondiElimina
  4. ah, ma ce l'ho fatta lo stesso: ecco i riferimenti, casomai a qualcuno servissero (a me magari sì...)

    link ai contacts

    Ciao!

    RispondiElimina

Un commento, anche uno solo, è il più bel regalo che un blogger possa ricevere. In un blog si parla di tutto e di tutti, si scherza, si ride e ci si diverte. Ma soprattutto mi auguro che anche voi vi divertiate.
La felicità è un piccolo fuocherello, un colpo di vento, una calpestata senza attenzione e tutto finisce in fumo.
Ecco perché prima di commentare vi invito a rileggere quello che avete scritto, un po' come quando entrando a casa di altri ci si pulisce le scarpe sullo zerbino e si chiede permesso.

Per questo non sono accettate volgarità, insulti, commenti troppo pesanti. Io, lettori, vi lascio la porta aperta, non dovete bussare per entrare, ma chiedo solo che siate i più rispettosi possibili, nei confronti di tutti. È facile farsi prendere la mano ed è difficile fermarsi 2 secondi sopra lo zerbino. Ma il tempo che dedicherete all'educazione non sarà mai tempo sprecato.

Qualsiasi commento che non rispetti le regole di una conversazione rilassata, civile e tranquilla, verrà eliminato, non mi piace sgridare la gente e non sono qui per insegnare nulla a nessuno, ma se non trovate più il vostro commento vuol dire che forse aveva oltrepassato un o' il limite.