9 aprile 2008

The Beatles "All together now"

Da qualche settimana spopola sia in tv che in rete il nuovo spot istituzionale di TIM (quello con le persone che "si aprono a conchiglia"), diventato famoso soprattutto per la canzone che accompagna la pubblicità.

Pur arrivando tardi non mi resta che dirvi un paio di cosette. La canzone dello spot non è altro che una versione speciale di "All together now", canzone dei Beatles creata per il loro film, "Yellow submarine", in questo caso ri-arrangiata da Ferdinando Arnò.

Qui di seguito il video originale della canzone:



"All together now"
testo+lyrics | wikipedia

The Beatles
wikipedia | sito ufficiale

1 commento:

  1. Ciao!! Sono in ritardo pure io a vedere questo intervento!! Passavo qui per caso!!
    Niente volevo dirti GRAZIE per averlo ricordato!!
    "All togheter now" solo una delle più belle canzoni dei Beatles...e ricordo che anche la pubblicità di Allianz usa "Here comes the sun" scritta da George Harrison!!
    un grande saluto

    RispondiElimina

Un commento, anche uno solo, è il più bel regalo che un blogger possa ricevere. In un blog si parla di tutto e di tutti, si scherza, si ride e ci si diverte. Ma soprattutto mi auguro che anche voi vi divertiate.
La felicità è un piccolo fuocherello, un colpo di vento, una calpestata senza attenzione e tutto finisce in fumo.
Ecco perché prima di commentare vi invito a rileggere quello che avete scritto, un po' come quando entrando a casa di altri ci si pulisce le scarpe sullo zerbino e si chiede permesso.

Per questo non sono accettate volgarità, insulti, commenti troppo pesanti. Io, lettori, vi lascio la porta aperta, non dovete bussare per entrare, ma chiedo solo che siate i più rispettosi possibili, nei confronti di tutti. È facile farsi prendere la mano ed è difficile fermarsi 2 secondi sopra lo zerbino. Ma il tempo che dedicherete all'educazione non sarà mai tempo sprecato.

Qualsiasi commento che non rispetti le regole di una conversazione rilassata, civile e tranquilla, verrà eliminato, non mi piace sgridare la gente e non sono qui per insegnare nulla a nessuno, ma se non trovate più il vostro commento vuol dire che forse aveva oltrepassato un o' il limite.