28 aprile 2008

iPhone libidine

Image
Image
Image
Image
Image
Image
Image

Le ultime news da melamorsicata.it

Arriva il feedback vibrante nel prossimo iPhone?
Anticipazioni sull’iPhone 3G
Repubblica: iPhone in Italia sara’ 3G e sbloccato
Rivelata la foto del nuovo iPhone?

5 commenti:

  1. Arriva o no?!

    Uff... sempre in ritardo, noi italiani!

    RispondiElimina
  2. Pare che per giugno-luglio arrivi finalmente in Italia, quasi sicuro con Tim.
    In ogni caso conferme ufficiali da parte di Apple non ce ne sono, però di sicuro quando uscirà sul mio blog ci saranno tutte le notizie del caso!

    RispondiElimina
  3. Eh, ho letto anch'io... ma ormai non ci credo più!!! :-(
    Sai se parlano della 1° release o della seconda?! Arriva l'UMTS, spero...

    RispondiElimina
  4. Stando alle notizie da noi arriverebbe direttamente la seconda release dell'iPhone, quella con l'UMTS e con l'estetica diversa rispetto a quella che vedi nelle foto.
    Anche io ci credo sempre meno, però i rumors insistenti che vogliono che Apple abbia ordinato 25 (!) milioni di iPhone fa ben sperare che escluderanno l'Italia.

    RispondiElimina

Un commento, anche uno solo, è il più bel regalo che un blogger possa ricevere. In un blog si parla di tutto e di tutti, si scherza, si ride e ci si diverte. Ma soprattutto mi auguro che anche voi vi divertiate.
La felicità è un piccolo fuocherello, un colpo di vento, una calpestata senza attenzione e tutto finisce in fumo.
Ecco perché prima di commentare vi invito a rileggere quello che avete scritto, un po' come quando entrando a casa di altri ci si pulisce le scarpe sullo zerbino e si chiede permesso.

Per questo non sono accettate volgarità, insulti, commenti troppo pesanti. Io, lettori, vi lascio la porta aperta, non dovete bussare per entrare, ma chiedo solo che siate i più rispettosi possibili, nei confronti di tutti. È facile farsi prendere la mano ed è difficile fermarsi 2 secondi sopra lo zerbino. Ma il tempo che dedicherete all'educazione non sarà mai tempo sprecato.

Qualsiasi commento che non rispetti le regole di una conversazione rilassata, civile e tranquilla, verrà eliminato, non mi piace sgridare la gente e non sono qui per insegnare nulla a nessuno, ma se non trovate più il vostro commento vuol dire che forse aveva oltrepassato un o' il limite.