14 aprile 2008

Meme: mi piace...

Momo mi ha nominato e accettando molto volentieri mi getto anche io in questo meme, utile per chi volesse sapere qualche dettaglio della mia vita che di solito non sono solito raccontare nel blog.

Questo è il regolamento.
(a) Indicare il blog che vi ha nominato e linkarlo;
(b) Inserire le regole di svolgimento;
(c) Scrivere sei cose che vi piace fare;
(d) Nominare altre sei persone affinché proseguano il meme;
(e) Lasciare un commento sul blog dei sei prescelti amici memati

[1] Mi piace il mio iMac, ci passo parecchio tempo davanti, ma non mi stanco mai, mi da sempre soddisfazioni ma soprattutto la dose giusta di connettività con il web, senza problemi di alcun tipo.
[2] Mi piace fare shopping, magari con il mio Amore o con qualche amica. Mi piace girare per negozi, provarmi quello che mi piace e comperare tutto ciò che soddisfi il mio ego. L'importante è che sia sempre qualcosa di elegante.
[3] Mi piace un pezzetto di cioccolato dopo mangiato. Mi sdraio sul divano e gusto il sapore del cioccolato fondente che si scioglie in bocca, un momento di soddisfazione impareggiabile.
[4] Mi piace guidare, è una cosa che mi rilassa e se la guida diventa sportiva che mi rende davvero molto felice.
[5] Mi piace la tecnologia, mi piace l'ultimo cellulare uscito (da un po' di tempo a questa parte l'iPhone), ma anche l'ultimo computer o qualsiasi cosa che abbia a che fare con questo mondo.
[6] Mi piace la musica, sono sempre alla ricerca di nuove canzoni e il mio iPod è sempre pieno dei miei dischi preferiti. A volte mi fermo e penso: "Ma usciranno canzoni che entreranno nel mio iPod?" tempo qualche giorno e qualcosa di nuovo lo trovo sempre. Con grande soddisfazione.

Ecco qui. Ho fatto il mio dovere.
Ora nomino 6 candidati che spero facciano altrettanto.
LacrimadiLuna, Ale, Querty, Matteo, Tommy, Ape

2 commenti:

  1. Bravo Saint!
    Tutte cose che piaccion pure a me. Tranne il cioccolato fondente. Preferisco quello al latte.

    RispondiElimina
  2. Grazie bello il tuo blog ci sono un sacco di fighe.

    Me lo segno.

    ;-)

    RispondiElimina

Un commento, anche uno solo, è il più bel regalo che un blogger possa ricevere. In un blog si parla di tutto e di tutti, si scherza, si ride e ci si diverte. Ma soprattutto mi auguro che anche voi vi divertiate.
La felicità è un piccolo fuocherello, un colpo di vento, una calpestata senza attenzione e tutto finisce in fumo.
Ecco perché prima di commentare vi invito a rileggere quello che avete scritto, un po' come quando entrando a casa di altri ci si pulisce le scarpe sullo zerbino e si chiede permesso.

Per questo non sono accettate volgarità, insulti, commenti troppo pesanti. Io, lettori, vi lascio la porta aperta, non dovete bussare per entrare, ma chiedo solo che siate i più rispettosi possibili, nei confronti di tutti. È facile farsi prendere la mano ed è difficile fermarsi 2 secondi sopra lo zerbino. Ma il tempo che dedicherete all'educazione non sarà mai tempo sprecato.

Qualsiasi commento che non rispetti le regole di una conversazione rilassata, civile e tranquilla, verrà eliminato, non mi piace sgridare la gente e non sono qui per insegnare nulla a nessuno, ma se non trovate più il vostro commento vuol dire che forse aveva oltrepassato un o' il limite.