7 maggio 2008

iPhone: I want to believe

Image Hosted by ImageShack.us
Questa volta voglio crederci, non è ancora arrivata la conferma di Apple ma ci voglio credere.
Non si sa nemmeno come sarà fatto l'iPhone che arriverà in Italia ma ci voglio credere.
Non si conosce di che "morte economica" dovremo morire o che peripezie fare per sbloccarlo ma ci voglio credere.
Image Hosted by ImageShack.us
E ci ho perso pure un po' di tempo per creare 'ste due baggianate col Photoshop!

larepubblica.it iPhone in Italia, ora è ufficiale arriverà con Telecom e Vodafone
melamorsicata.it Tim e Vodafone ufficializzano l’iPhone in Italia
melablog.it Fenomenologia dell'iPhone "tricolore" | Vodafone annuncia iPhone in Italia | Tim annuncia iPhone in Italia

9 commenti:

  1. oh marò come siete complicati su blogspot. pieni di parole astruse. per trovare lo spazio dei commenti ho pigiati tutti i pulsanti pigiabili, temo di avre pure comprato qualcosa. poi una come me che usa le tecnologia a carbonella, prima di capirci qualcosa sai quanti pulsantini moderni schiaccio... comunque hai doti di preveggenza, se leggi il post successivo sono VERAMANTE inciampata sulle scale.

    RispondiElimina
  2. Oh mamma! Non pensavo di essere veggente!! :-/

    Comunque dai non è difficile su blogspot, i commenti o sono all'inizio o alla fine del post, io li ho all'inizio, sotto il titolo, ho anche evidenziato la scritta in rosso! :D

    RispondiElimina
  3. Maaaa scusa l'ignoranza.
    L'iPhone non c'è già in Italia? Mi pare di averlo già visto...

    Misteri XD

    RispondiElimina
  4. Ale, l'iPhone è in Italia solo grazie agli irregolari!!! :-(

    Saint, dai che arriva. E sarà anche libero da contratto come volevi tu. E ce l'avrà pure Vodafone come volevo io. Aspetta e spera. Ancora un mesetto.

    RispondiElimina
  5. uah uah uah il primo poster è veramente divertente :D

    ^_^
    Zion

    RispondiElimina
  6. x ALE: eh, sì, come dice Momo per adesso ce l'hanno solo quelli che l'hanno preso dall'America e ovviamente crackkato per farlo funzionare in Italia.

    x MOMO: caspita, non vedo l'ora che lo vendano sbloccato, spero che lo facciano al più presto, ho amici che vanno in America a fine agosto e sarebeb uan manna dal cielo se fosse già venduto libero da contratti per quella data! Al limite sono curioso di vedere che condizioni impone Vodafone.

    x ZION: per il primo poster ho preso l'ispirazione da un poster simile che a suo tempo girava prima che uscisse l'iPhone, tipo 2 anni fa! :D

    RispondiElimina
  7. Ci avrai perso del tempo, ma sono venuti davvero bene questi fotomontaggi. Veramente bravo!

    RispondiElimina
  8. Pensa MAtteo che ci avrò messo 15-20 minuti per farli tutti e due, tutto sommato ho impegato di più a fare il secondo che non il primo! :D

    Sono comunque contento che il risultato sia buono!

    RispondiElimina
  9. Teniamo duro!!!
    Dai che arriva!!!
    Miticus!!!

    RispondiElimina

Un commento, anche uno solo, è il più bel regalo che un blogger possa ricevere. In un blog si parla di tutto e di tutti, si scherza, si ride e ci si diverte. Ma soprattutto mi auguro che anche voi vi divertiate.
La felicità è un piccolo fuocherello, un colpo di vento, una calpestata senza attenzione e tutto finisce in fumo.
Ecco perché prima di commentare vi invito a rileggere quello che avete scritto, un po' come quando entrando a casa di altri ci si pulisce le scarpe sullo zerbino e si chiede permesso.

Per questo non sono accettate volgarità, insulti, commenti troppo pesanti. Io, lettori, vi lascio la porta aperta, non dovete bussare per entrare, ma chiedo solo che siate i più rispettosi possibili, nei confronti di tutti. È facile farsi prendere la mano ed è difficile fermarsi 2 secondi sopra lo zerbino. Ma il tempo che dedicherete all'educazione non sarà mai tempo sprecato.

Qualsiasi commento che non rispetti le regole di una conversazione rilassata, civile e tranquilla, verrà eliminato, non mi piace sgridare la gente e non sono qui per insegnare nulla a nessuno, ma se non trovate più il vostro commento vuol dire che forse aveva oltrepassato un o' il limite.