Da wikipedia:
Pharrell Williams (Virginia Beach (Virginia), 5 aprile 1973) è un beatmaker, cantante, rapper e produttore discografico statunitense.
Fa parte del famoso duo di produttori hip hop The Neptunes assieme a Chad Hugo, ed è conosciuto anche come prima voce e percussionista della band funk-rock N*E*R*D sempre assieme a Chad, ed a Shae Haley. A partire dal 2004 (anno di pubblicazione del brano Frontin' feat. Jay-Z) come rapper ha utilizzato lo pseudonimo di Skateboard P.
Come membro dei The Neptunes, Pharrell ha prodotto numerose hit per famosissimi artisti della scena hip hop internazionale.
È inoltre in grado di suonare percussioni, tastiera elettrica e chitarra. Il suo album di debutto come solista, "In my mind", è stato pubblicato il 24 luglio 2006.
Alcune produzioni di Pharrel Williams:
(clicca sul titolo per vedere il video su YouTube)
1999: "Caught out There" (Kelis)
2001: "I'm a Slave 4 U" (Britney Spears)
2002: "Like I Love You" (Justin Timberlake featuring Clipse)
2003: "Beautiful" (Snoop Dogg featuring Pharrell & Charlie Wilson)
2003: "Rock Your Body" (Justin Timberlake)
2003: "Senorita" (Justin Timberlake)
2003: "Frontin'" (featuring Jay-Z)
2003: "I'm Lovin' It" (Justin Timberlake)
2003: "Milkshake" (Kelis)
2004: "Drop It Like It's Hot" (Snoop Dogg featuring Pharrell)
2004: "Let's Get Blown" (Snoop Dogg featuring Pharrell & Keyshia Cole)
2005: "Signs" (Snoop Dogg featuring Charlie Wilson & Justin Timberlake)
2005: "Hollaback Girl" (Gwen Stefani)
2005: "Wanna Love U Girl" (Robin Thicke featuring Pharrell)
2006: "Angel"
2006: "Number One" (featuring Kanye West)
2008: "Give It 2 Me" (Madonna)
Nessun commento:
Posta un commento
Un commento, anche uno solo, è il più bel regalo che un blogger possa ricevere. In un blog si parla di tutto e di tutti, si scherza, si ride e ci si diverte. Ma soprattutto mi auguro che anche voi vi divertiate.
La felicità è un piccolo fuocherello, un colpo di vento, una calpestata senza attenzione e tutto finisce in fumo.
Ecco perché prima di commentare vi invito a rileggere quello che avete scritto, un po' come quando entrando a casa di altri ci si pulisce le scarpe sullo zerbino e si chiede permesso.
Per questo non sono accettate volgarità, insulti, commenti troppo pesanti. Io, lettori, vi lascio la porta aperta, non dovete bussare per entrare, ma chiedo solo che siate i più rispettosi possibili, nei confronti di tutti. È facile farsi prendere la mano ed è difficile fermarsi 2 secondi sopra lo zerbino. Ma il tempo che dedicherete all'educazione non sarà mai tempo sprecato.
Qualsiasi commento che non rispetti le regole di una conversazione rilassata, civile e tranquilla, verrà eliminato, non mi piace sgridare la gente e non sono qui per insegnare nulla a nessuno, ma se non trovate più il vostro commento vuol dire che forse aveva oltrepassato un o' il limite.