14 giugno 2008

Saint Andres' shop: compra le t-shirt create da me

Image Hosted by ImageShack.us

Grazie a spreadshirt.com posso annunciarvi l'apertura del mio negozio online di t-shirt (ma ben presto anche altri gadget) creati da me. Per ora la scelta non è ampissima, ma potete comunque trovare alcune simpatiche magliette a partire da 13,90 € fino a 21,90 €.

Il sito è davvero ben fatto e oltre a permettere di vendere le proprie creazioni in un proprio negozio da la possibilità di vendere senza dover creare stock, ma anche un singolo prodotto a prezzi tutto sommato contenuti, soprattutto considerando che si può stampare sui prodotti qualsiasi tipo di disegno creato da voi o scegliendo immagini messe a disposizione dagli utenti.
Un'altra qualità del sito è quella che permette di inserire i loghi o le immagini create da voi e di renderle disponibili a tutti gli utenti, che ovviamente vi pagheranno una commissione (che decidete voi) ogni volta che venderanno un prodotto con l'immagine da voi creata.

Non mi resta che lasciarvi al sito, aspettando i vostri giudizi e i vostri commenti, sperando che qualche prodotto possa interessarvi.

PS Per tenere sempre sotto controllo ogni nuova uscita ho inserito un banner sulla colonna di destra che vi permette di accedere al negozio.

4 commenti:

  1. wow..bellissima sta cosa!

    RispondiElimina
  2. Ehilà... te le ricordi le 2 t-shirt che avevo postato?!

    Ne compro 1000!!!

    RispondiElimina
  3. Si si, me le ricordo erano fortissime! Su questo sito con una decina di euro te le puoi fare tranquillamente, ti crei la scritta con Photoshop e poi ti fai la maglietta, come avrai visto con meno di 15 euro!

    RispondiElimina
  4. ?! Ohsignuer, quanta tecnologia.

    Stasera studio... Ma ho paura di essere ormai troppo vecchia per farcela... :-(

    RispondiElimina

Un commento, anche uno solo, è il più bel regalo che un blogger possa ricevere. In un blog si parla di tutto e di tutti, si scherza, si ride e ci si diverte. Ma soprattutto mi auguro che anche voi vi divertiate.
La felicità è un piccolo fuocherello, un colpo di vento, una calpestata senza attenzione e tutto finisce in fumo.
Ecco perché prima di commentare vi invito a rileggere quello che avete scritto, un po' come quando entrando a casa di altri ci si pulisce le scarpe sullo zerbino e si chiede permesso.

Per questo non sono accettate volgarità, insulti, commenti troppo pesanti. Io, lettori, vi lascio la porta aperta, non dovete bussare per entrare, ma chiedo solo che siate i più rispettosi possibili, nei confronti di tutti. È facile farsi prendere la mano ed è difficile fermarsi 2 secondi sopra lo zerbino. Ma il tempo che dedicherete all'educazione non sarà mai tempo sprecato.

Qualsiasi commento che non rispetti le regole di una conversazione rilassata, civile e tranquilla, verrà eliminato, non mi piace sgridare la gente e non sono qui per insegnare nulla a nessuno, ma se non trovate più il vostro commento vuol dire che forse aveva oltrepassato un o' il limite.