27 luglio 2008

Auto | Chevrolet Camaro


Finalmente sono state diffuse le prime foto ufficiali della nuova Chevrolet Camaro (la quinta edizione), evoluzione dello storico modello del 1967 basata sulla concept car del 2006 presentata al salone di Detroit, e acclamata in modo caloroso dai fans, che hanno riconosciuto nella sua linea tutti gli elementi delle muscle car americane dei bei tempi passati.

Ed in effetti come darle torto, la Camaro (che nel modello di serie non è cambiata rispetto al prototipo) è davvero una muscle car di quelle da brivido pronte a mostrare ogni minimo muscolo e a mordere l'asfalto con il suo V8 6.2 litri da 416 cavalli, o a sferrare colpi con un V6 3.6 da 296 cavalli. Sta poi al pubblico scegliere.
Intanto possiamo ammirarla nella galleria all'inizio del post per quanto riguarda la versione di serie (il giallo canarino non le dona moltissimo però) mentre nella galleria qua sotto potete vedere la concept car.


Nessun commento:

Posta un commento

Un commento, anche uno solo, è il più bel regalo che un blogger possa ricevere. In un blog si parla di tutto e di tutti, si scherza, si ride e ci si diverte. Ma soprattutto mi auguro che anche voi vi divertiate.
La felicità è un piccolo fuocherello, un colpo di vento, una calpestata senza attenzione e tutto finisce in fumo.
Ecco perché prima di commentare vi invito a rileggere quello che avete scritto, un po' come quando entrando a casa di altri ci si pulisce le scarpe sullo zerbino e si chiede permesso.

Per questo non sono accettate volgarità, insulti, commenti troppo pesanti. Io, lettori, vi lascio la porta aperta, non dovete bussare per entrare, ma chiedo solo che siate i più rispettosi possibili, nei confronti di tutti. È facile farsi prendere la mano ed è difficile fermarsi 2 secondi sopra lo zerbino. Ma il tempo che dedicherete all'educazione non sarà mai tempo sprecato.

Qualsiasi commento che non rispetti le regole di una conversazione rilassata, civile e tranquilla, verrà eliminato, non mi piace sgridare la gente e non sono qui per insegnare nulla a nessuno, ma se non trovate più il vostro commento vuol dire che forse aveva oltrepassato un o' il limite.