20 luglio 2008

Marrina love music/2

Vi ho già parlato tempo fa di uno degli utenti di YouTube più talentuosi. Marrina (questo dovrebbe essere il nome di questa ragazza) si diletta nel suonare al pianoforte canzoni moderne unendole in maniera a dir poco magistrale a pezzi e a stili decisamente classici.
Ne esce fuori sempre un misto di melodie moderne intervallate da pezzi davvero suggestivi, difficili da immaginare, ma perfettamente raccordati.
Insomma non stiamo parlando delle solite cover al pianoforte ma di qualcosa di decisamente superlativo, anche perché quando suona al piano melodie che già conosciamo lo fa comunque con un'abilità sorprendente.
Se avete un account su YouTube potete iscrivervi al suo canale, in modo da essere sempre aggiornati sull'ultimo capolavoro, oppure potete semplicemente accedere ai suoi video.

Oggi ho selezionato le sue ultime tre produzioni, con il link del rispettivo originale tanto per farvi un'idea che questa ragazza non scherza affatto.

Coldplay "Viva la vida" | ascolta l'originale
Image

Madonna "4 minutes"
| ascolta l'originale
Image

Ne-Yo "Closer" | ascolta l'originale
Image

Marrina
youtube | myspace

Nessun commento:

Posta un commento

Un commento, anche uno solo, è il più bel regalo che un blogger possa ricevere. In un blog si parla di tutto e di tutti, si scherza, si ride e ci si diverte. Ma soprattutto mi auguro che anche voi vi divertiate.
La felicità è un piccolo fuocherello, un colpo di vento, una calpestata senza attenzione e tutto finisce in fumo.
Ecco perché prima di commentare vi invito a rileggere quello che avete scritto, un po' come quando entrando a casa di altri ci si pulisce le scarpe sullo zerbino e si chiede permesso.

Per questo non sono accettate volgarità, insulti, commenti troppo pesanti. Io, lettori, vi lascio la porta aperta, non dovete bussare per entrare, ma chiedo solo che siate i più rispettosi possibili, nei confronti di tutti. È facile farsi prendere la mano ed è difficile fermarsi 2 secondi sopra lo zerbino. Ma il tempo che dedicherete all'educazione non sarà mai tempo sprecato.

Qualsiasi commento che non rispetti le regole di una conversazione rilassata, civile e tranquilla, verrà eliminato, non mi piace sgridare la gente e non sono qui per insegnare nulla a nessuno, ma se non trovate più il vostro commento vuol dire che forse aveva oltrepassato un o' il limite.