6 luglio 2008

Ohhhh. Là! Finalmente!

Un interessante articolo su Corriere.it, vedo che anche loro apprezzano Lucignolo. Per quel che mi riguarda il programma per alcuni aspetti ha anche del tragicomico unito ad un certo gusto per qualsiasi cosa permetta di inserire nel programma donne semi nude (anzi, a volte nude proprio). E lo fanno con una maestria più unica che rara. D'altronde perché far aspettare la gente fino a mezzanotte per certe cose? In prima serata sembra che la cosa riscuota più successo anche perché altrimenti non mi spiego come mai il programma venga trasmesso ormai da anni, una volta oltretutto il programma andava in onda in seconda serata.

Last but not the least Lucignolo permette a Studio Aperto di riservare la programmazione non solo all'ultimo cane abbandonato o all'interessantissimo servizio sul tipo che ha cresciuto l'orsetto Knut allo zoo ma anche alla puntata di Lucignolo. Insomma, non serve neppure andare a cercare la notizia della famiglia che ha adottato un pony in casa come animale domestico o quella del campionato italiano di grigliate.

Clicca qui per leggere l'articolo

1 commento:

Un commento, anche uno solo, è il più bel regalo che un blogger possa ricevere. In un blog si parla di tutto e di tutti, si scherza, si ride e ci si diverte. Ma soprattutto mi auguro che anche voi vi divertiate.
La felicità è un piccolo fuocherello, un colpo di vento, una calpestata senza attenzione e tutto finisce in fumo.
Ecco perché prima di commentare vi invito a rileggere quello che avete scritto, un po' come quando entrando a casa di altri ci si pulisce le scarpe sullo zerbino e si chiede permesso.

Per questo non sono accettate volgarità, insulti, commenti troppo pesanti. Io, lettori, vi lascio la porta aperta, non dovete bussare per entrare, ma chiedo solo che siate i più rispettosi possibili, nei confronti di tutti. È facile farsi prendere la mano ed è difficile fermarsi 2 secondi sopra lo zerbino. Ma il tempo che dedicherete all'educazione non sarà mai tempo sprecato.

Qualsiasi commento che non rispetti le regole di una conversazione rilassata, civile e tranquilla, verrà eliminato, non mi piace sgridare la gente e non sono qui per insegnare nulla a nessuno, ma se non trovate più il vostro commento vuol dire che forse aveva oltrepassato un o' il limite.