Grande trovata del marketing Red Bull. Visto che la Red Bull è presente in Formula 1 con la scuderia a proprio nome ma anche con una scuderia chiamata Toro Rosso per la celeberrima festa di San Firmino, a Pamplona, per la famosissima (quanto crudele) corsa dei tori per le vie della città hanno ben pensato di sostituire i tori con una vettura da Formula 1 (ovviamente Toro Rosso).
Dal video (che per alcuni tratti risulta quasi inquietante) si capisce meglio la geniale pensata, con la gente che fugge inseguita dal rombante grido di un'auto da 850 cavalli come se stesse scappando da un toro inferocito.
Qui di seguito invece trovate il video con l'arrivo nell'arena di questi tori un po' anomali e con le loro evoluzioni "selvagge".
Insomma una delle idee migliori che abbia mai visto, complimenti davvero alla Red Bull per questa trovata davvero incredibile!
fonte | autoblog.it
Nessun commento:
Posta un commento
Un commento, anche uno solo, è il più bel regalo che un blogger possa ricevere. In un blog si parla di tutto e di tutti, si scherza, si ride e ci si diverte. Ma soprattutto mi auguro che anche voi vi divertiate.
La felicità è un piccolo fuocherello, un colpo di vento, una calpestata senza attenzione e tutto finisce in fumo.
Ecco perché prima di commentare vi invito a rileggere quello che avete scritto, un po' come quando entrando a casa di altri ci si pulisce le scarpe sullo zerbino e si chiede permesso.
Per questo non sono accettate volgarità, insulti, commenti troppo pesanti. Io, lettori, vi lascio la porta aperta, non dovete bussare per entrare, ma chiedo solo che siate i più rispettosi possibili, nei confronti di tutti. È facile farsi prendere la mano ed è difficile fermarsi 2 secondi sopra lo zerbino. Ma il tempo che dedicherete all'educazione non sarà mai tempo sprecato.
Qualsiasi commento che non rispetti le regole di una conversazione rilassata, civile e tranquilla, verrà eliminato, non mi piace sgridare la gente e non sono qui per insegnare nulla a nessuno, ma se non trovate più il vostro commento vuol dire che forse aveva oltrepassato un o' il limite.