Correva l'anno 2002 quando i
Mad'House, un gruppo francese realizza questa cover scalando in brevissimo tempo le classifiche delle chart europee. Io mi ricordo ancora bene questo gruppo che citando "
House of God" degli
Dimensional Holofonic Sound creò uan serie di cover di alcune famose canzoni di Madonna. Stile
house ma anche tanta melodia commerciale e da ballare hanno reso questo gruppo famoso, salvo poi sparire qualche mese dopo finito l'effetto novità presentato dalla band.
Adesso che l'estate impone divertimento e spensieratezza possiamo ascoltare le loro canzoni più famose, a partire dalla migliore (a parer mio):
Holiday
Nessun commento:
Posta un commento
Un commento, anche uno solo, è il più bel regalo che un blogger possa ricevere. In un blog si parla di tutto e di tutti, si scherza, si ride e ci si diverte. Ma soprattutto mi auguro che anche voi vi divertiate.
La felicità è un piccolo fuocherello, un colpo di vento, una calpestata senza attenzione e tutto finisce in fumo.
Ecco perché prima di commentare vi invito a rileggere quello che avete scritto, un po' come quando entrando a casa di altri ci si pulisce le scarpe sullo zerbino e si chiede permesso.
Per questo non sono accettate volgarità, insulti, commenti troppo pesanti. Io, lettori, vi lascio la porta aperta, non dovete bussare per entrare, ma chiedo solo che siate i più rispettosi possibili, nei confronti di tutti. È facile farsi prendere la mano ed è difficile fermarsi 2 secondi sopra lo zerbino. Ma il tempo che dedicherete all'educazione non sarà mai tempo sprecato.
Qualsiasi commento che non rispetti le regole di una conversazione rilassata, civile e tranquilla, verrà eliminato, non mi piace sgridare la gente e non sono qui per insegnare nulla a nessuno, ma se non trovate più il vostro commento vuol dire che forse aveva oltrepassato un o' il limite.