3 agosto 2008

Rinchiusi!

A volte la realtà supera di gran lunga ogni finzione. Quindi adesso sono sicuro che nessuno mi crederebbe se dicessi che ieri sera mi è capitato di rimanere rinchiuso nel parcheggio di un locale perché le due ragazze che dovevano chiudere il locale sono partite in quarta e ci hanno chiuso dentro.

Aggiungo: il locale in questione ha il parcheggio che è dietro l'edificio, quindi dall'entrata del ristorante non puoi notare se c'è gente nel parcheggio o no, ma visto che il genere umano è stato dotato di due simpatiche gambine non è difficile fare due passetti e controllare che qualcuno non sia ancora nel parcheggio, anche perché:
  • siamo stati nel parcheggio 5 minuti non un'ora
  • il locale chiudeva alle 2 ed era mezzanotte e mezza
  • ma come si fa ad andare via senza controllare se è rimasto qualcuno nel parcheggio? Peggio ancora se il parcheggio non è visibile a prima vista!
Sono cose che succedono, ma che poi quando le racconti non ci crede nessuno perché certe cose succedono nei film.
Image

2 commenti:

  1. Mi hai rubato il post... Vabb'è visto che tu hai scritto come ci hanno rinchiuso io potrei raccontare di come ci hanno liberato!!
    Ci siamo anche dimenticati di "avvisare" il proprietario del locale :D

    RispondiElimina
  2. Ahaha :D vabbè, tu puoi parlare della liberazione :D

    In effetti è vero ieri mi sono dimenticato di telefonare... pazienza, ormai mi sa che è anche tardi, la prossima volta staremo più attenti, in ogni caso spero stiano più attenti loro, poteva andare peggio, per loro.

    RispondiElimina

Un commento, anche uno solo, è il più bel regalo che un blogger possa ricevere. In un blog si parla di tutto e di tutti, si scherza, si ride e ci si diverte. Ma soprattutto mi auguro che anche voi vi divertiate.
La felicità è un piccolo fuocherello, un colpo di vento, una calpestata senza attenzione e tutto finisce in fumo.
Ecco perché prima di commentare vi invito a rileggere quello che avete scritto, un po' come quando entrando a casa di altri ci si pulisce le scarpe sullo zerbino e si chiede permesso.

Per questo non sono accettate volgarità, insulti, commenti troppo pesanti. Io, lettori, vi lascio la porta aperta, non dovete bussare per entrare, ma chiedo solo che siate i più rispettosi possibili, nei confronti di tutti. È facile farsi prendere la mano ed è difficile fermarsi 2 secondi sopra lo zerbino. Ma il tempo che dedicherete all'educazione non sarà mai tempo sprecato.

Qualsiasi commento che non rispetti le regole di una conversazione rilassata, civile e tranquilla, verrà eliminato, non mi piace sgridare la gente e non sono qui per insegnare nulla a nessuno, ma se non trovate più il vostro commento vuol dire che forse aveva oltrepassato un o' il limite.