13 settembre 2008

Horror Miss 2008


Ero deciso a non cedere ma quando è troppo è troppo, eccomi quindi a stilare la classifica delle più brutte del concorso, che purtroppo per noi dovrebbero pure rappresentare le bellezze del nostro Bel Paese. Ecco qui quindi (forse complice stanchezza, poco trucco e qualche foto non perfetta) il peggio del peggio.

006 // miss sorriso
009 // stringi i denti non mollare
011 // E.T.
012 // miss serata in discoteca di 12 ore
017 // sfidami se hai il coraggio
018 // miss castoro
025 // quadro cubista
032 // occhi di ghiaccio
035 // miss Terminator
036 // io sorrido così
043 // quando si esagera col lucidalabbra
063 // quando si esagera col lucidalabbra/2
053 // gulp!
061 // mi sono appena svegliata
062 // cavallo goloso
074 // vengo da un altro pianeta
076 // come dimostrare 40 anni
083 // schifata!
088 // aiuto!!
089 // mi sta uscendo la spalla
090 // l'alieno

Queste sono le peggiori che ho selezionato, in realtà ci sarebbero un'altra 50ina di ragazze assolutamente insulse, senza nessun pizzico di bellezza, ma che tutto sommato nella loro bruttezza in mancanza di altro ci si potrebbe accontentare. Sempre che la luce sia spenta.
Evito di infierire anche sulle riserve che penso se succeda che ci sia bisogno piuttosto richiamo le eliminate. E queste dovrebbero rappresentare l'Italia. Siamo messi bene...

2 commenti:

  1. l'alieno!!!!!!!!!!! l'alienooooooooo!!!!!
    saint ma tu sei un genio ma dove li hai trovati questi commenti alle foto???? :'D uahahahaahaha sto morendoooo l'alieno caxxo come hai ragione..."mi sta uscendo la spalla"... uahahahaha :'D basta basta devo prendere fiato!!!

    ouh ouh uhuhuhu :'D

    RispondiElimina
  2. Ahah :D Zion, mi hai fatto morire. L'idea mi è venuto leggendo un blog che faceva una classifica simile, io non ho fatto altro che prendere le ragazze che lui aveva scartato!

    Quella dell'alieno ha fatto morire anche a me, dallo spavento, mentre scorrevo le foto :D

    RispondiElimina

Un commento, anche uno solo, è il più bel regalo che un blogger possa ricevere. In un blog si parla di tutto e di tutti, si scherza, si ride e ci si diverte. Ma soprattutto mi auguro che anche voi vi divertiate.
La felicità è un piccolo fuocherello, un colpo di vento, una calpestata senza attenzione e tutto finisce in fumo.
Ecco perché prima di commentare vi invito a rileggere quello che avete scritto, un po' come quando entrando a casa di altri ci si pulisce le scarpe sullo zerbino e si chiede permesso.

Per questo non sono accettate volgarità, insulti, commenti troppo pesanti. Io, lettori, vi lascio la porta aperta, non dovete bussare per entrare, ma chiedo solo che siate i più rispettosi possibili, nei confronti di tutti. È facile farsi prendere la mano ed è difficile fermarsi 2 secondi sopra lo zerbino. Ma il tempo che dedicherete all'educazione non sarà mai tempo sprecato.

Qualsiasi commento che non rispetti le regole di una conversazione rilassata, civile e tranquilla, verrà eliminato, non mi piace sgridare la gente e non sono qui per insegnare nulla a nessuno, ma se non trovate più il vostro commento vuol dire che forse aveva oltrepassato un o' il limite.