14 settembre 2008

Miriam Leone. Miss Italia 2008??

Dopo aver scritto un post su una delle aspiranti Miss che ha fatto il record di visite qui sul blog, dopo averne scritto uno sulle bruttezze del concorso ammetto che un po' di curiosità sul destino di queste ragazze mi è venuto.
Quindi ho seguito qualche momento della finale, non ho seguito la premiazione e quindi chi ha vinto il concorso ma i miei pronti informatori mi hanno subito avvisato di chi ha vinto il concorso.

Miss Italia 2008 è quindi MIRIAM LEONE, numero 097, Siciliana.

Sinceramente sono rimasto deluso da quei pochi minuti del concorso che ho guardato per vedere chi sarebbe arrivato alle ultime selezioni, la nostra Benedetta Mazza ultimo baluardo delle curve femminili si è posizionata al quinto posto, ma avrebbe meritato molto di più, non stupiscono i fischi del pubblico alle pessime scelte della giuria.
Per lo meno il concorso avrebbe meritato di più al posto di una ragazza di cui nessuno si ricorderà fra 2 giorni, tra le altre la meno peggio. Ma non la migliore.

Inutile continuare su questa strada, non riuscirò mai a capire con quali criteri vengono scelte queste discutibili ragazze, che dovrebbero rappresentare le bellezze del nostro Paese e invece ne rappresentano i lati mediocri.

6 commenti:

  1. "la nostra benedetta mazza", detto così uno può pensar male! :D
    Ormai è da qualche anno che non seguo nemmeno un minuto del concorso, e ovviamente non so mai chi è la miss Italia in carica né mi interessa saperlo. Trovo questi concorsi inutili, al limite del sopportabile...

    RispondiElimina
  2. l'unico modo per risollevare il programma era la vittoria di una Miss degna di questo nome..han toppato di nuovo.

    RispondiElimina
  3. uahahah jeby ha ragione! che genitori fantasiosi, potevano chiamarla in un altro modo...beh almeno non l'hanno chiamata "rosa".
    :P

    cmq sono anni che non guardo miss italia, e vedo quella di quest'anno solo ora grazie a saint andres. Ma possibile che sia l'ennesima stecchina? Mio dio ma come fa a camminare, non ha fame poveretta? qualcune le faccia una flebo...

    Cmq grande saint come al solito....mi tieni aggiornata sul mondo!!! :D

    Zion

    RispondiElimina
  4. x JEBY: eh, eh, senza volerlo mi è uscita quella frase. Certo anche lei con quel nome non aiuta affatto :D

    x EXSURGE: le miss c'erano, insomma alcune nella loro magrezza erano quasi invisibili ma le hanno scartate subito!

    x ZION: caspita Zion, non pensavo di aver influenzato qualcuno con il mio articolo. In effetti è un po' il sogno di ogni blogger consigliare qualcosa e vedere che la gente lo segue, quindi GRANDE ZION!! :D

    RispondiElimina
  5. Sone, e resto, dell'idea che ha vinto perchè ricorda (un pò) la Chiabotto...

    RispondiElimina
  6. Caspita io l'avrei scarata subito per il fatto di ricordare la Chiabotto :D

    RispondiElimina

Un commento, anche uno solo, è il più bel regalo che un blogger possa ricevere. In un blog si parla di tutto e di tutti, si scherza, si ride e ci si diverte. Ma soprattutto mi auguro che anche voi vi divertiate.
La felicità è un piccolo fuocherello, un colpo di vento, una calpestata senza attenzione e tutto finisce in fumo.
Ecco perché prima di commentare vi invito a rileggere quello che avete scritto, un po' come quando entrando a casa di altri ci si pulisce le scarpe sullo zerbino e si chiede permesso.

Per questo non sono accettate volgarità, insulti, commenti troppo pesanti. Io, lettori, vi lascio la porta aperta, non dovete bussare per entrare, ma chiedo solo che siate i più rispettosi possibili, nei confronti di tutti. È facile farsi prendere la mano ed è difficile fermarsi 2 secondi sopra lo zerbino. Ma il tempo che dedicherete all'educazione non sarà mai tempo sprecato.

Qualsiasi commento che non rispetti le regole di una conversazione rilassata, civile e tranquilla, verrà eliminato, non mi piace sgridare la gente e non sono qui per insegnare nulla a nessuno, ma se non trovate più il vostro commento vuol dire che forse aveva oltrepassato un o' il limite.