20 settembre 2008

Red Carpet Looks: commenta, giudica i migliori abiti.

Vi avevo dato qualche piccolissima anticipazione, ora è giunto il momento di svelarsi questo nuovo progetto che sta nascendo su questo blog.
Si parla di moda, più precisamente ogni Lunedì proporrò alcune star e i loro abiti tratte dalle passerelle degli eventi più cool. Avrete quindi occasione di giudicare le scelte più o meno ardite, originali o sconcertanti delle vip più famose, ma anche di quelle emergenti.

Quindi ragazze niente paura, senza scendere volgarità (ma dovete essere comunque spietate) potrete dare la vostra opinione sugli abiti di cui fanno sfoggio queste star.

Vi piacciono?
Li portereste?
A loro stanno bene?
Avete qualcosa di simile nel guardaroba?
Hanno osato troppo o troppo poco?
Sono troppo vecchie per certi abiti o forse troppo giovani?


Insomma potrete dire tutto quello che vi passa per la testa riguardo questo capito modaiolo e ovviamente il pubblico maschile avrà l'occasione per giudicare e decidere qual è la loro celebrity preferita. Insomma ce n'è un po' per tutto, ragazzi e ragazze, siete tutti invitati. Ogni Lunedì.

Quindi PASSAPAROLA!

Nessun commento:

Posta un commento

Un commento, anche uno solo, è il più bel regalo che un blogger possa ricevere. In un blog si parla di tutto e di tutti, si scherza, si ride e ci si diverte. Ma soprattutto mi auguro che anche voi vi divertiate.
La felicità è un piccolo fuocherello, un colpo di vento, una calpestata senza attenzione e tutto finisce in fumo.
Ecco perché prima di commentare vi invito a rileggere quello che avete scritto, un po' come quando entrando a casa di altri ci si pulisce le scarpe sullo zerbino e si chiede permesso.

Per questo non sono accettate volgarità, insulti, commenti troppo pesanti. Io, lettori, vi lascio la porta aperta, non dovete bussare per entrare, ma chiedo solo che siate i più rispettosi possibili, nei confronti di tutti. È facile farsi prendere la mano ed è difficile fermarsi 2 secondi sopra lo zerbino. Ma il tempo che dedicherete all'educazione non sarà mai tempo sprecato.

Qualsiasi commento che non rispetti le regole di una conversazione rilassata, civile e tranquilla, verrà eliminato, non mi piace sgridare la gente e non sono qui per insegnare nulla a nessuno, ma se non trovate più il vostro commento vuol dire che forse aveva oltrepassato un o' il limite.