27 ottobre 2008

Red Carpet Look/6

Megan Fox Hosting gratuito
megan-fox-006
Kim Kardashian Hosting gratuito
kim-kardashian-117
Keeley Hazell Hosting gratuito
keeley-hazell-116

5 STELLE D'ORO: look superlativo. Niente da dire. Impossibile chiedere di più.
5 STELLE: look perfetto, promossa a pieni voti.
4 STELLE: look ottimo, ma non troppo.
3 STELLE: un buon look, senza infamia né lode.
2 STELLE: non ci siamo proprio, peccato.
1 STELLA: cambiamo pagina, non c'è nulla da fare.

3 commenti:

  1. sai che non so chi sia l'ultima del trio? Cmq suppongo una che basa tutto sull'immagine e basta, visto che ha "dimenticato" di alzarsi le calze autoreggenti...
    miss Morigeratezza 2008, insomma :-/

    Zion

    RispondiElimina
  2. Sul link di wikipedia sul nome trovi tutte le info ma soprattutto alle prime due righe:

    "Keeley Rebecca Hazell (born on 18 September 1986) is an English Page 3 Girl and glamour model noted for her large, natural breasts (bra size 32E)."

    Vabbè insomma il resto diventa poco degno di nota e si intuisce come mai sia diventata famosa. In ogni caso nnon ho capito bene la storia delle calze, che sono più parigine che autoreggenti vere e proprie. Come misura intendo.

    In ogni caso per dubbi e delucidazioni sui personaggi in questione basta un commento! :D

    RispondiElimina
  3. sì, Keeley Hazell è una stupenda modella inglese (ha anche fatto qualche calendario sexy) che in Italia purtroppo nessuno conosce perché gli italiani sbavano dietro alle volgarissime veline...

    bellissima l'autoreggente chiara che emerge parzialmente dalla gonna (le donne che criticano è solo perché non possono permettersela)

    RispondiElimina

Un commento, anche uno solo, è il più bel regalo che un blogger possa ricevere. In un blog si parla di tutto e di tutti, si scherza, si ride e ci si diverte. Ma soprattutto mi auguro che anche voi vi divertiate.
La felicità è un piccolo fuocherello, un colpo di vento, una calpestata senza attenzione e tutto finisce in fumo.
Ecco perché prima di commentare vi invito a rileggere quello che avete scritto, un po' come quando entrando a casa di altri ci si pulisce le scarpe sullo zerbino e si chiede permesso.

Per questo non sono accettate volgarità, insulti, commenti troppo pesanti. Io, lettori, vi lascio la porta aperta, non dovete bussare per entrare, ma chiedo solo che siate i più rispettosi possibili, nei confronti di tutti. È facile farsi prendere la mano ed è difficile fermarsi 2 secondi sopra lo zerbino. Ma il tempo che dedicherete all'educazione non sarà mai tempo sprecato.

Qualsiasi commento che non rispetti le regole di una conversazione rilassata, civile e tranquilla, verrà eliminato, non mi piace sgridare la gente e non sono qui per insegnare nulla a nessuno, ma se non trovate più il vostro commento vuol dire che forse aveva oltrepassato un o' il limite.