9 dicembre 2008

Martini Bianco: The World's most beautiful drink

Adoro questo spot, che ripropone tutto il bello (e le belle) di Martini Bianco, ripercorrendo in pochi secondi gli ultimi decenni di spot Martini.
Davvero bellissimo, soprattutto per l'abbinamento musica-immagini davvero ineccepibile, non ho davvero nulla da ridire a riguardo.

Per i più curiosoni la ragazza in ascensore è Nicolette Sheridan (protagonista del celeberrimo Desperate Housewives), nello spot del 1995 (per il Regno Unito) per Martini Rosso. I più attenti avranno anche notato come la bottiglia che tiene sul vassoio nello spot attuale sia stata modificata, ovviamente al computer.

La canzone dello spot invece è "More than this" dei Roxy Music contenuta in "Avalon" del 1982.

Non è la prima volta che parlo di Martini e dei suoi spot, qui vi avevo già mostrato la mia preferenza per due tra i migliori spot di sempre.

Nessun commento:

Posta un commento

Un commento, anche uno solo, è il più bel regalo che un blogger possa ricevere. In un blog si parla di tutto e di tutti, si scherza, si ride e ci si diverte. Ma soprattutto mi auguro che anche voi vi divertiate.
La felicità è un piccolo fuocherello, un colpo di vento, una calpestata senza attenzione e tutto finisce in fumo.
Ecco perché prima di commentare vi invito a rileggere quello che avete scritto, un po' come quando entrando a casa di altri ci si pulisce le scarpe sullo zerbino e si chiede permesso.

Per questo non sono accettate volgarità, insulti, commenti troppo pesanti. Io, lettori, vi lascio la porta aperta, non dovete bussare per entrare, ma chiedo solo che siate i più rispettosi possibili, nei confronti di tutti. È facile farsi prendere la mano ed è difficile fermarsi 2 secondi sopra lo zerbino. Ma il tempo che dedicherete all'educazione non sarà mai tempo sprecato.

Qualsiasi commento che non rispetti le regole di una conversazione rilassata, civile e tranquilla, verrà eliminato, non mi piace sgridare la gente e non sono qui per insegnare nulla a nessuno, ma se non trovate più il vostro commento vuol dire che forse aveva oltrepassato un o' il limite.