Un disegno in 4 colori, con uno stile da grafica vettoriale, magari un po' web. 2.0, o forse no, che sembra appena uscito da Adobe Illustrator (a proposito ecco qui il tutorial, se siete professionisti e avete tanto tempo), davvero sorprendente l'effetto finale per un'immagine divenuta subito un'icona e che sono sicuro rimarrà nella storia.
Ecco alcuni dei suoi lavori, e ovviamente quello che lo ha reso famoso, per qual che mi riguarda intendo, perché comunque non era un perfetto sconosciuto prima di creare il disegno di Obama.
Avrei voluto concludere segnalandovi qualche link utile per comperare t-shirt di Obama, ma fondamentalmente le cose da fare sono due, cercare "t shirt obama progress" oppure "t shirt obama" su Google. Niente di più facile.
Oppure potete ordinare quelle che trovate sotto, semplicemente cliccando sopra l'immagine!
Shepard FaireyOppure potete ordinare quelle che trovate sotto, semplicemente cliccando sopra l'immagine!
wikipedia | sito ufficiale
alcune opere
Nessun commento:
Posta un commento
Un commento, anche uno solo, è il più bel regalo che un blogger possa ricevere. In un blog si parla di tutto e di tutti, si scherza, si ride e ci si diverte. Ma soprattutto mi auguro che anche voi vi divertiate.
La felicità è un piccolo fuocherello, un colpo di vento, una calpestata senza attenzione e tutto finisce in fumo.
Ecco perché prima di commentare vi invito a rileggere quello che avete scritto, un po' come quando entrando a casa di altri ci si pulisce le scarpe sullo zerbino e si chiede permesso.
Per questo non sono accettate volgarità, insulti, commenti troppo pesanti. Io, lettori, vi lascio la porta aperta, non dovete bussare per entrare, ma chiedo solo che siate i più rispettosi possibili, nei confronti di tutti. È facile farsi prendere la mano ed è difficile fermarsi 2 secondi sopra lo zerbino. Ma il tempo che dedicherete all'educazione non sarà mai tempo sprecato.
Qualsiasi commento che non rispetti le regole di una conversazione rilassata, civile e tranquilla, verrà eliminato, non mi piace sgridare la gente e non sono qui per insegnare nulla a nessuno, ma se non trovate più il vostro commento vuol dire che forse aveva oltrepassato un o' il limite.