31 gennaio 2009

Una nevicata di qualche settimana fa...

Scattate il giorno prima dell'Epifania ecco quello che ho trovato una mattina svegliandomi nel giardino di casa. È davvero incredibile cosa possa fare il freddo, la sera prima la nebbia copriva tutto ma con l'abbassarsi della temperatura si è trasformata in questi cristalli di ghiaccio davvero molto strani.
Non sono molto bravo con le foto, e uso la mia fedele fotocamera digitale Casio che ha i suoi annetti e 5 megapixel, ma alla quale sono davvero molto affezionato!
Però vabbè, volevo solo condividere queste foto con voi, sperando che qualcuna possa piacervi!





Le foto sono tutte ingrandibili.
Se le foto vis ono piaciute qui trovate il mio spazio con moltissime altre foto.

4 commenti:

  1. un che invidia per la neve
    un che invidia per le foto!!!
    complimenti davvero!!! ^_^

    RispondiElimina
  2. non era neve, però l'effetto la mattina era più o meno lo stesso.. è stata la notte più fredda di tutto l'inverno, circa -9°

    RispondiElimina
  3. caspita ha nevicato ma poi ha anche fatto un gran freddo per fare dei giochi di ghiaccio così!!!! sembrano stelle attaccate ai rami degli alberi...

    Zion

    RispondiElimina
  4. Come dice Luca la neve c'entra davvero poco con questa cosa, la sera c'era un nebibone da paura, poi quando la tempertura è scesa la nebbia è caduta ghiacciandosi in questo modo, incredibile.

    RispondiElimina

Un commento, anche uno solo, è il più bel regalo che un blogger possa ricevere. In un blog si parla di tutto e di tutti, si scherza, si ride e ci si diverte. Ma soprattutto mi auguro che anche voi vi divertiate.
La felicità è un piccolo fuocherello, un colpo di vento, una calpestata senza attenzione e tutto finisce in fumo.
Ecco perché prima di commentare vi invito a rileggere quello che avete scritto, un po' come quando entrando a casa di altri ci si pulisce le scarpe sullo zerbino e si chiede permesso.

Per questo non sono accettate volgarità, insulti, commenti troppo pesanti. Io, lettori, vi lascio la porta aperta, non dovete bussare per entrare, ma chiedo solo che siate i più rispettosi possibili, nei confronti di tutti. È facile farsi prendere la mano ed è difficile fermarsi 2 secondi sopra lo zerbino. Ma il tempo che dedicherete all'educazione non sarà mai tempo sprecato.

Qualsiasi commento che non rispetti le regole di una conversazione rilassata, civile e tranquilla, verrà eliminato, non mi piace sgridare la gente e non sono qui per insegnare nulla a nessuno, ma se non trovate più il vostro commento vuol dire che forse aveva oltrepassato un o' il limite.